I vecchi topic verranno copiati qui?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: I vecchi topic verranno copiati qui?

Cambio titolo
  1. #1

    I vecchi topic verranno copiati qui?

    Che paura ragazzotti belli!
    Non ci crederete, ma questa mattina, quando ho aperto il forum mi sono preso uno stremizzo percheè TUTTI gli argomenti erano bloccati!

    Avete avvisato e mi sono perso la notizia che aprivate oggi il nuovo forum?

    I vecchi topic verranno copiati qui oppure andranno persi?

    Mancano i nuovi che ho creato ieri sera, per esempio, e me ne sono accorto proprio perchè li ho creati io.

    Ma non vorrei che ne mancassero altri...

    Devo riproporli, se non hanno mai avuto risposte?
    Sono piccolo, mangio poco e non sporco... ma graffio!
    MicioMiao si è abbonato subito a GMC e voleva che fosse per sempre ma purtroppo è stato solo fino a Febbraio del 2008 per questo motivo!
    Per vedere il sito di grafica 3D del Micio cliccate qui

    Il Micio ora sta giocando con:
    - PC: -
    - PSP: nfs most wanted
    - DS: picross

    Il PC del Micio: Win7 su dsco SSD, Asus A8N-SLI Deluxe, Athlon64 4800+ 939, 4x1GB RAM, GeForce GTX275 896mb, Samsung 20" 4:3

  2. #2
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632
    Micio, sul vecchio forum c'è un avviso proprio in cima al forum che spiega la cosa.

    I vecchi post resteranno lì dove sono. Se vuoi copiarne qualcuno... li abbiamo lasciati lì per quello!

    Il tuo avatar lo trovi nel tuo profilo nel vecchio forum, lo puoi salvare sul tuo computer e inviare direttamente su questo forum da Profilo/Modifica opzioni.

    Ciao!

  3. #3
    GRazie, anche l'avviso l'avevo già visto: solo che mi spiaceva in un certo senso ripartire da capo...

    Ho anche uplodato il mio avatar nuovo: ti piace? E' cresciuto un po' (telenovela: anche i mici crescono) e c'è pure l'ombra. E' un po' sgranatino ma rimedierò...

    miao!
    Sono piccolo, mangio poco e non sporco... ma graffio!
    MicioMiao si è abbonato subito a GMC e voleva che fosse per sempre ma purtroppo è stato solo fino a Febbraio del 2008 per questo motivo!
    Per vedere il sito di grafica 3D del Micio cliccate qui

    Il Micio ora sta giocando con:
    - PC: -
    - PSP: nfs most wanted
    - DS: picross

    Il PC del Micio: Win7 su dsco SSD, Asus A8N-SLI Deluxe, Athlon64 4800+ 939, 4x1GB RAM, GeForce GTX275 896mb, Samsung 20" 4:3

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •