Consiglio abbigliamento
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 19

Discussione: Consiglio abbigliamento

Cambio titolo
    Utente pigro L'avatar di Italiano medio
    Registrato il
    07-04

Consiglio abbigliamento

Salve ragazzi! il 31 marzo ho la festa d'istituto, ma non ho la più pallida idea di cosa comprarmi, quindi chiedo consiglio a voi, compagni! mi servirebbe qualcosa di + o - elegante ma non troppo (niente smoking), da poter riusare anche in altre occasioni speciali...consigliatemi un completo, dalle scarpe alla giacca. help me!(postatemi le foto di ciò che mi consigliate pls!)

Bannato
    Registrato il
    02-06
    Budget...?

Registrato il
    07-04
    Citazione Barella
    Budget...?

francamente non lo so, ma cercate di non fatemi spendere troppo (non sono il tipo che spende 500€ per una maglietta)...
    ah dimenticavo, allegatemi il prezzo alla foto grazie!

Utente
    Registrato il
    01-06
    Guarda,secondo me con poco te la cavi,dei bei jeans,scarpe carine da passeggio,una maglietta con qualche disegno o scritta carina di tuo gradimento e una giacca elegante da lavoro da tenere addosso,casual insomma,non spenderesti tanto e faresti una bella figura a mio parere,però i prezzi non li so,ma se proprio non hai nulla di tutto ciò che ti ho descritto con 150-200 euo te la cavi,anche di meno forse,poi va beh,una collanina,un anello qualcosina così..

Registrato il
    07-04
    Citazione Puoti
    Guarda,secondo me con poco te la cavi,dei bei jeans,scarpe carine da passeggio,una maglietta con qualche disegno o scritta carina di tuo gradimento e una giacca elegante da lavoro da tenere addosso,casual insomma,non spenderesti tanto e faresti una bella figura a mio parere,però i prezzi non li so,ma se proprio non hai nulla di tutto ciò che ti ho descritto con 150-200 euo te la cavi,anche di meno forse

ecco, volevo evitare i jeans (anche perchè ne ho a bizzeffe, volevo variare), preferisco un pantalone abbastanza elegante e aderente (insomma, sportivo + o -) ma non di quelli costosissimi.

Utente
    Registrato il
    01-06
    Citazione Italiano medio
    ecco, volevo evitare i jeans (anche perchè ne ho a bizzeffe, volevo variare), preferisco un pantalone abbastanza elegante e aderente (insomma, sportivo + o -) ma non di quelli costosissimi.
    Allora in quel caso invece di una maglietta è meglio una bella camicia,stile cubana tipo,quella con il colletto senza bottoni

Registrato il
    07-04
    Citazione Puoti
    Allora in quel caso invece di una maglietta è meglio una bella camicia,stile cubana tipo,quella con il colletto senza bottoni

si infatti, pensavo di mettermi una camicia sopra la maglietta, ma che modello? consigli?foto?

Utente
    Registrato il
    01-06
    Citazione Italiano medio
    si infatti, pensavo di mettermi una camicia sopra la maglietta, ma che modello? consigli?foto?
    Mmmm...foto non ne trovo sorry,la cosa migliore è che vai in negozio e ti fai consigliare e guardi i modelli,lì se ne intendono di più

Utente indie L'avatar di 3cool
    Registrato il
    01-06
    perche niente smokin credi che faresti una figura di *****?

Registrato il
    07-04
    Citazione 3cool
    perche niente smokin credi che faresti una figura di *****?

no, è solo che si tratta pur sempre di una festa scolastica, non mi pare il caso di apparire in smoking...

Utente indie L'avatar di 3cool
    Registrato il
    01-06
    Citazione Italiano medio
    no, è solo che si tratta pur sempre di una festa scolastica, non mi pare il caso di apparire in smoking...
    ah non vorresti vestirti come un matrimonio....

Registrato il
    07-04
    Citazione 3cool
    ah non vorresti vestirti come un matrimonio....
    esatto!

Unforgivable L'avatar di Thorin
    Registrato il
    05-03
    Io direi Jeans, scarpe normali [o al massimo sneakers], maglietta e giacca nera.
    Casual - elegante.

PS:
    Per la giacca intendo così

Utente L'avatar di alecha
    Registrato il
    03-04
    Per i pantaloni i Jeckerson non ti piacciono?

Bannato
    Registrato il
    02-06
    Citazione Thorin
    Io direi Jeans, scarpe normali [o al massimo sneakers], maglietta e giacca nera.
    Casual - elegante.

PS:
    Per la giacca intendo così
    Questo sarebbe perfetto, se poi vuoi dare un tocco di "eleganza" in più mettiti una camicia, altrimenti vai di maglietta per un look più casual
    Ultima modifica di Barella; 11-03-2006 alle 16:37:05

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo