Windows 2000
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Windows 2000

Cambio titolo
  1. #1
    Old times rock and roll! L'avatar di dirkpitt
    Registrato il
    04-03
    Località
    Gilead, Medio-Mondo.
    Messaggi
    9.998

    Windows 2000

    Tra poco l'azienda dove lavoro si doterà di PC di ultima generazione,fornendone a me anche uno a domicilio.Il sistema operativo sarà Windows 2000;ci sono problemi di compatibilità coi giochi e programmi tipo Winamp,perchè quando scarico qualcosa da Internet vedo spesso Win9x,Win NT,WinXP,ma mai Win2000.Forse perchè il 2000 è compreso nel 9x?
    "Il pistolero si destò da un sogno confuso dominato da un'unica immagine, quella del Mazzo di Tarocchi con il quale l'uomo in nero gli aveva predetto (non si sa quanto onestamente) l'amaro destino. Affoga, pistolero, gli diceva l'uomo in nero, e nessuno gli getta una cima. Il giovane Jake. Ma non era un incubo. Era un bel sogno. Era bello perché era lui ad annegare, quindi non era affatto Roland, bensì Jake e questo gli era di consolazione perché sarebbe stato mille volte meglio annegare come Jake che vivere nei panni di se stesso uomo che, nel nome di un gelido sogno, aveva tradito un bambino che in lui aveva riposto tutta la sua fiducia."

  2. #2
    Utente L'avatar di TheBeast1981
    Registrato il
    03-03
    Località
    Busalla (GE)
    Messaggi
    1.095

    Re: Windows 2000

    Inviato da dirkpitt
    Tra poco l'azienda dove lavoro si doterà di PC di ultima generazione,fornendone a me anche uno a domicilio.Il sistema operativo sarà Windows 2000;ci sono problemi di compatibilità coi giochi e programmi tipo Winamp,perchè quando scarico qualcosa da Internet vedo spesso Win9x,Win NT,WinXP,ma mai Win2000.Forse perchè il 2000 è compreso nel 9x?
    Windows 2000 è noto sopratutto per la stabilità e viene usato principalmente come SO in server aziendali...
    con i giochi ci sono molte incompatibilità ma per winamp non saprei...puoi controllare nel sito di WinAmp!

  3. #3
    Utente L'avatar di Diadora
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rapallo
    Messaggi
    4.115
    Non ha nessun tipo di incompatibilità, è basato su Win NT. Comunque per maggiori informazioni fra poco arriverà Manolo sul posto e lui che ce la installato può essere sicuramente più preciso.
    Con "Diadora" non intendo la marca di scarpe.
    Ovunque tu vada ricorda che la Katana di Diadora sarà sempre al servizio della giustizia.

  4. #4
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Con Windows 2000 funziona praticamente qualunque programma, tranne utility di sistema (ad esempio antivirus) pensate per altre versioni di Windows, e i giochi più vecchi.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738
    Eccomi:quoto lex,i giochi vanno,almeno gli ultimi,visto che i vecchi non li ho provati.per l'antivirus riquoto lex,ci mette tantissimo a caricarsi all'inizio da quando l'ho installato.
    ps: ora sono ripassato a winxp pro.

  6. #6
    Non-udente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    10.026
    windows 2000 funziona come windows XP professional e XP home edition. ma con windows 2000 server sarà peggio per tuo pc perchè richiede un server e una memoria molto pesante.

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738
    poi per il 2000 dicono sia consiglia il service pack 3,anche se io da quando lo avevo messo avevo notato piu' casini...

  8. #8
    Old times rock and roll! L'avatar di dirkpitt
    Registrato il
    04-03
    Località
    Gilead, Medio-Mondo.
    Messaggi
    9.998
    Mi danno questo cosi posso lavorare anche da casa.Io gioco a giochi vecchi,tipo GP Legends,Half Life,Unreal,Deus Ex,l'unico recente che ho è Hitman 2:Tra l'altro mi sono comprato a mie spese Alice ADSL(non potevo navigare a scrocco con la connessione aziendale),se mi dite che i server sono più pesanti,praticamente le prestazioni vanno a farsi benedire?
    "Il pistolero si destò da un sogno confuso dominato da un'unica immagine, quella del Mazzo di Tarocchi con il quale l'uomo in nero gli aveva predetto (non si sa quanto onestamente) l'amaro destino. Affoga, pistolero, gli diceva l'uomo in nero, e nessuno gli getta una cima. Il giovane Jake. Ma non era un incubo. Era un bel sogno. Era bello perché era lui ad annegare, quindi non era affatto Roland, bensì Jake e questo gli era di consolazione perché sarebbe stato mille volte meglio annegare come Jake che vivere nei panni di se stesso uomo che, nel nome di un gelido sogno, aveva tradito un bambino che in lui aveva riposto tutta la sua fiducia."

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •