Domande,,,(niubbo inside..)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Domande,,,(niubbo inside..)

Cambio titolo
    Utente L'avatar di bryan oconnell
    Registrato il
    11-05

Sorriso Domande,,,(niubbo inside..)

Ciao raga...ho da poco la 360 e ho qualke domanda...

Qualndo qualkuno mi invita in una partita e accetto mi dice impossibile raggiungere l'host...mi capita con PGR3....succede anke a voi?

Kome posso fare?

Sempre su questo tema, come faccio a invitare un amico a giokare? Questa opzione mi compare in grigio e non posso selezionarla...neanke accedendo alla dashboard con il gioko inserito...

sbaglio qualkosa?

Grazie in anticipo...

Ciauz
    Avevo una moglie...era bellissima...come te...lei mi diceva sempre che mi preoccupavo troppo...mi diceva che dovevo sorridere di piu...che giocava d'azzardo...e si metteva in un mare di guai con gli strozzini...un giorno le sfregiano il viso...ma non abbiamo i soldi per la plastica...lei non lo sopporta...ma io voglio vederla tornare a sorridere!!...voglio che lei sappia che non me ne importa delle cicatrici...e allora...mi ficco il rasoio in bocca...e mi riduco cosi...da solo...e sai che succede?...non c'e la fa neanche a guardarmi...e mi ha lasciato...ora ne vedo il lato buffo...ora sorrido sempre....
    TAG LIVE 360 : The Jok3r ITA

morpheus89
    Ospite
    Citazione bryan oconnell
    Ciao raga...ho da poco la 360 e ho qualke domanda...

Qualndo qualkuno mi invita in una partita e accetto mi dice impossibile raggiungere l'host...mi capita con PGR3....succede anke a voi?

Kome posso fare?
    probabilmente problemi di connessione

Citazione bryan oconnell
    Sempre su questo tema, come faccio a invitare un amico a giokare? Questa opzione mi compare in grigio e non posso selezionarla...neanke accedendo alla dashboard con il gioko inserito...

sbaglio qualkosa?

Grazie in anticipo...

Ciauz
    per invitare un amico devi essere in una stanza, altrimenti non si puo fare...