Avanti, lancio una sfida a tutti i visitatori del Forum: CHI DI VOI HA IL PC + POTENTE????????????????????????????????????????????
Avanti, lancio una sfida a tutti i visitatori del Forum: CHI DI VOI HA IL PC + POTENTE????????????????????????????????????????????
io no di certo,ma visto che fai lo sborone dicci la tua configurazione
Direi che non si poteva fare competizione più stupida...
al posto di provocare posta la tua configurazione,nessuno a paura,sopratutto di Te.Inviato da 147_GTA
Cos'è, hai paura?!?![]()
Athlon XP 2400+, 512 MB DDR, Radeon 9500, disco fisso Maxtor 80 GB, scheda audio SoundBlaster Audigy, lettore DVD 16x e masterizzatore 48x... e voi?!?
bravo cosi' si ragiona.
io l'ho preso un anno fa quindi....pero' non mi lamento
Athlon xp 1700+,256 mb ddr 266mhz,geforce 2 mx 200 64mb,disco fisso fujitsu 20gb,audio integrato,masterizzatore samsung 16X10X32,lettore cd lg 52X.
Il tuo è un po' più potente del mio, ma di sicuro non è il più potente del forum!
basta che posti diadora per fargli vedere che il suo non e' + potenteInviato da falk
Il tuo è un po' più potente del mio, ma di sicuro non è il più potente del forum!![]()
La mia nn era una sfida tra me e il Forum... ma tra tutti i visitatori del Forum, così, x vedere a quanto arriva la configurazione + potente...
ok,ma da come ti sei presentato sembrava che volessi istigarci all'insulto...Inviato da 147_GTA
La mia nn era una sfida tra me e il Forum... ma tra tutti i visitatori del Forum, così, x vedere a quanto arriva la configurazione + potente...![]()
io l'ho comperato 1 anno fa
però a giugno dovrei cambiare la scheda video![]()
![]()
Non ho assolutamente paura, ma mi sembra una cosa stupida, e così ho occultato la mia firma, ma se proprio vuoi saperlo...![]()
![]()
Ho un bellissimo AthlonXP 2000+ 512 Mb ddr Geforce 4600 HD Maxtor 80g Sound Blaster Player
firma![]()
2,4B@3114 (Work In Progress), 9800 pro@XT, 512 mb 2-2-2-5 3D, Audigy2 ZS Mark 2001: W.I.P. |3D Mark 2003: W.I.P.|