Aiuto Fahrenheit, libreria e libro maledetto da cercare :\
su Fahrenheit, sono al punto in cui Tyler deve aiutare l'anziano bibliotecaro a cercare un vecchio libro; grazie ai 2 indizi sono riuscito a capire che questo libro sta al Secondo Piano sugli scaffali contraddistinti dal colore bianco...
tuttavia come diavolo faccio a prenderlo!?
cioè devo cliccare?fare qualche cosa in particolare? ...voglio dire mi avvicino a questi scaffali ma non mi fa nulla!
ps: la biblioteca è composta da Piano terra, Primo Piano e Secondo Piano
solamente che il primo piano è contraddistinto da una cornicetta con su il n° romano II , così come quello che a logica dovrebbe essere il secondo piano ha su una targhetta con su il n° romano III...quindi ho pensato, mi sto sbagliando piano, allora ho provato tutti i piani (per non sbagliarmi ) cercando sugli scaffali di colore Bianco, il fatto è che una volta lì davanti per prendere sto CACCHIO de libro che devo fare!? Aiutatemi please...
Pat's Blog -> il blog più bloggoso della storia dei blog bloggosi (il mio ovviamente XD)
il problema non è nel vostro hardware se non vi vanno gli giochi, il problema è in chi e come li realizzano.
Pat's Blog -> il blog più bloggoso della storia dei blog bloggosi (il mio ovviamente XD)
il problema non è nel vostro hardware se non vi vanno gli giochi, il problema è in chi e come li realizzano.