Ho terminato il livello segreto ho tutti gli oggetti ( secchio, gettone, libro) mi manca il mantra da recitare davanti all'ultima porta per aprirla. Se qualcuno mi aiuta, dove posso trovare nel gioco il mantra che mi manca. Grazie -Tonsor-
Ho terminato il livello segreto ho tutti gli oggetti ( secchio, gettone, libro) mi manca il mantra da recitare davanti all'ultima porta per aprirla. Se qualcuno mi aiuta, dove posso trovare nel gioco il mantra che mi manca. Grazie -Tonsor-
intendi il canto da pronunciare davanti all'ultima porta della caverna segreta? quella che ti dice "qui risuona un eco magica"?
MOBO: AsRock H170 Pro4
CPU: Intel Core i5-6500
VGA: HD7870
RAM: Corsair 4GB DDR4-2400
PSU: CORSAIR 550W CMPSU-550VXEU
HD: 850EVO 250 GB + 840EVO 128GB + Seagate 1TB
CASE: Corsair Carbide 500r
Si intendo proprio quello dove posso trovare nel gioco il "mantra" in questione?
Poi se il gioco l'ai terminato cosa ai dato al soldato nella sala da pranzo della fortezza per farti dare la testa sulla picca da scambiare con gl'altri oggetti per terminare la quets " Lenani "del primo livello? Grazie -Tonsor-
nn so proprio dove si trova, perchè penso tu debba capirlo dalle scritte che ci sono sugli oggetti unici Mysterious facendone un anagramma seguendo regole a me sconosciute
comunque se vuoi sapere cosa devi scrivere lo so (se nn vuoi saperlo NON APRIRE LO SPOILER)
Spoiler:
al soldato devi dare una statuetta di Xeria che ti dà Ale al secondo piano della taverna di Eirulan
Grazie, la citazione io l'o digitata premendo prima invio poi ho scritto la frase e ho dato ancora invio ma non succede nulla. -Tonsor-
ah, devi avere nell'inventario tutti e tre gli oggetti Mysterious nell'inventario!
se nn funzia così prova anche a equipaggiarli