aiuto in Far Cry
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: aiuto in Far Cry

Cambio titolo
    david90
    Ospite

aiuto in Far Cry

raga mi serve una mano,anzi una tattica
    sto giocando a far cry a livello difficile; una volta avevo iniziato a medio ma poi persi i salvataggi al 17 livello e come un deficinete ho voluto riniziare a modalità difficile.
    così mi sono trovato diverse volte in posti difficilissimi da proseguire.
    ora sono all'ultimo livello (vulcano) al secondo checkpoint in cui c'è krieger trasformato e i sui scagnozzi che ti attaccano.
    le ho provate di tutte ma è troppo difficile8(
    che tattica mi consigliate di utilizzare?
    non riesco proprio a proseguire ed ancora nn ho finito Far Cry
    inoltre: c'è percaso qualche trucco per cambiare la modalità di gioco di un savegame?vorrei passare il livello in cui sto a difficoltà media...che voi sapete è possibile?

GNOMO
    Ospite
    Citazione david90
    raga mi serve una mano,anzi una tattica
    sto giocando a far cry a livello difficile; una volta avevo iniziato a medio ma poi persi i salvataggi al 17 livello e come un deficinete ho voluto riniziare a modalità difficile.
    così mi sono trovato diverse volte in posti difficilissimi da proseguire.
    ora sono all'ultimo livello (vulcano) al secondo checkpoint in cui c'è krieger trasformato e i sui scagnozzi che ti attaccano.
    le ho provate di tutte ma è troppo difficile8(
    che tattica mi consigliate di utilizzare?
    non riesco proprio a proseguire ed ancora nn ho finito Far Cry
    inoltre: c'è percaso qualche trucco per cambiare la modalità di gioco di un savegame?vorrei passare il livello in cui sto a difficoltà media...che voi sapete è possibile?
    SE QUELLA PArte è difficile...chissa dopo .
    non ho giocato a difficoltà difficile,ma in media non ho avuto nessun problema là...basta restare dietro la scrivania e freddare i 4 (sono 4 giusto?) soldati con un fucile d'assalto con mirino( raffiche in testa) oppure con il lanciagranate !
    E IL TIPO "mutato" lo uccidi,(sempre stando dietro la scrivania) con precise raffiche in testa! Almeno io ho fatto cosi...
    se no prova anche con le flashbang!

david90
    Ospite
    Citazione GNOMO
    SE QUELLA PArte è difficile...chissa dopo .
    non ho giocato a difficoltà difficile,ma in media non ho avuto nessun problema là...basta restare dietro la scrivania e freddare i 4 (sono 4 giusto?) soldati con un fucile d'assalto con mirino( raffiche in testa) oppure con il lanciagranate !
    E IL TIPO "mutato" lo uccidi,(sempre stando dietro la scrivania) con precise raffiche in testa! Almeno io ho fatto cosi...
    se no prova anche con le flashbang!
    dannazione è impossibile...vi giuro
    se rimango dietro la scrivania mi vengono a cercare e mi fottono e frieger mutante mi si mette sopra la scrivania e mi ammazza...
    caxxo se è difficile...non son un novellino agli fps però questo mi sta facendo impazzire
    sapete se posso trovare dei salvataggi a livello medio di quella missione?

david90
    Ospite

help!

david90
    Ospite
    devo ricorrere ai trucchi?

redfalcon
    Ospite
    prova ad usare la console di comando fino ad arrivara alla disabilitazione dell'ia.....i questo modo i nemici n si muoveranno +....

mi dispiace nn dirti come si fa ma nn me lo ricordo....

Bannato L'avatar di a_pollo
    Registrato il
    09-04
    oddio .. io sono fermo al livello del faro .. da lustri .. a livello facile .. XD

david90
    Ospite
    Citazione a_pollo
    oddio .. io sono fermo al livello del faro .. da lustri .. a livello facile .. XD
    LOL
    la sono passato per mare per non incontrare i bestioni...molto suggestivo quel livello