raga ho sentito dire ke all'interno della confezione del cavo vga m$ si trova pure un adattatore "femmina-femmina" ke permetterebbe il collegamento ad un monitor nn dotato di ingresso vga...
è vera sta storia o è la solita stronzata?![]()
fatemi saxe...![]()
raga ho sentito dire ke all'interno della confezione del cavo vga m$ si trova pure un adattatore "femmina-femmina" ke permetterebbe il collegamento ad un monitor nn dotato di ingresso vga...
è vera sta storia o è la solita stronzata?![]()
fatemi saxe...![]()
E' vero.
Hile Gilead
Esiste un unico Amministratore
veroscaccomatto85
"Look at you, Hacker. A pathetic creature of meat and bone, panting and sweating as you run through my corridors. How can you challenge a perfect, immortal machine?."
"Remember Citadel"
"Welcome back to Citadel station. We hope your somnolent healing stage went well. Today is the 6th day of November, year 2072."
Verissimo
"prendiamo tutti gli accorgimenti
la testa a nord le gambe 10 gradi a sud-est"
c'è l'adattatore VGA femmine-femmina e l'adattatore RCA femmina minijack maschio...scaccomatto85
beh allora devo dire ke alla m$ c'hanno pensato in grande.. bene!!!sirkain
ma sentite una cosa, la qualità come è?
si vede bene? e l'audio?
xò ho paura ke cn l'adattatore vga si perda un pò di qualità... forse mi sbaglio
se usi un semplice adattatore femmina-femmina nn perdi nulla, ma se usi uno switch allora perdi... cmq il cavo VGA M$ è il migliore sul mercato se si esclude il monster... ma quest ultimo costa 60€ quindi nn so se ti conviene...scaccomatto85
per utilizzare un impianto 2.1 da pc ke devo fare?sirkain
Inserire i due spinotti rosso/bianco nella presa RCA femmina e l' uscita dell' audio(lo spinotto jack, quello che colleghi al PC) nella presa jack femmina dell' adattatore. Semplicescaccomatto85
![]()
o preso il cavo in questione, ma con mio sommo dipsiacere lo attacco e.....non posso selezionare la risoluzione 1360*768.
Il max che posso mettere è 1280*768, mettendomi 2 bande nere ai lati.
Però non capisco il perchè. Eppure la mia tv ha come ris 1366*768......
Cmq la mia domanda è:
impostando 1280*768 invece di 1360*758, oltre alle due bande nere ai lati, perdo qualità video oppure no?
il motivo è semplice, l'ingresso VGA ha una risoluzione sua che di solito trovi sul manuale e nn sempre corrisponde a quella massima supportata dalla TVblack hell
![]()
il minijack maschio lo attacco all ingresso audio del pc o a quella delle casse?
ho audio integrata quindi solo 3 ingressiaudio mic e l'altra che non ricordo il nome... chi mi puo dare delucidazioni?
mi unisco... per qnt rigurada l'audio.... io ho un 2.1 della creative... nel sub c'è un'entrata dal quale parte un cavo (minijack m/m) ke ha un regolatore di volume... come faccio ad attaccare il cavo vga alle casse? se levop il regolatore di volume nn si sentono?
a......sirkain
certo che con quello che l'ho pagato potevano mettere tutte le caratteristiche sul sito......che ne sapevo io della risoluzione dell'entrata vga......ma cmq la qualità video com'è? uguale a 1360*768