ciao a tutti ragazzi apro questa discussione per farvi una domanda ?
ma qualcuno di voi a mai avvistato un ufo ?o qualcosa che non si e riuscito mai a spiegare ?
ciao a tutti ragazzi apro questa discussione per farvi una domanda ?
ma qualcuno di voi a mai avvistato un ufo ?o qualcosa che non si e riuscito mai a spiegare ?
Non mi è mai capitato purtroppo, sposto in off the radar, area appropriata per trattare queste tematichekenny 32
Forse. diverse volte delle luci nel cielo, come stelle, ma che si muovevano a velocità discreta da ovest ad est, o viceversa. non penso si trattasse di aerei perché non erano a luce intermittente ed erano molti lumimosi, tanto che a una prima occhiata mi sembravano stellekenny 32
Mai visto nulla
Una volta mia madre in balcone vide un oggetto che rifletteva la luce solare e che si spostava in modo anomalo, tempo che mi affacciassi pure io e l' oggetto era scomparso.
Pochi mesi fa mi capitò di vedere un scia di luce in piena notte mentre stavo fissando il mare...
Non so' cosa pensare...
leggiti il libro UFO d roberto pinotti sull'argomento è molto interessante anke xkè tratta sl la situazione in Italia
"Ho speso un sacco di soldi per alcool, donne e macchine veloci... tutto il resto li ho sperperati"
Mi è capitato di vedere ufo in montagna di notte
2 anni fa ero dai miei nonni quando una "cosa" grigia è passata lentamente sopra il tetto della casa di fronte.
al momento pensavo di aver visto male io, ma l'ha visto anche mia mamma che era in parte a me.
Io non ho avvistato un' acca.kenny 32
Comunque forse: avrò avuto 11 anni, vidi una luce(per pochi secondi) che compiva traiettorie curvilinee,dall'alto verso il basso in una piccola porzione di cielo.
Non so cosa sia stato però mi incuriosì...