X 360 La Console Che Ti Rovina!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 27

Discussione: X 360 La Console Che Ti Rovina!

Cambio titolo
    Utente
    Registrato il
    12-05

X 360 La Console Che Ti Rovina!

ragazzi sono stato sempre un videogiocatore appassionato, ma non ho mai ritenuto opportuno spendere tanti soldi per farlo, in tanti anni non ho mai comprato un gioco originale e le mie spese "originali" si limitavano all' acquisto dell' hardware.
    ma da quando ho comprato x360 mi sono rovinato!
    400 euro per la console,una connessione adsl piu' il fitto del modem,l'abbonamento annuale gold e tanti,tanti giochi tassativamente "originali" per giocare live,ma la cosa piu' grave e' che ieri ho comprato anche il televisore lcd 37 pollici e mi sono rovinato!ma la cosa che mi fa rabbrividire e' che ne sono felice!
    se ancora non siete entrati nel mondo della 360 NON FATELO! risparmierete migliaia e migliaia di euro

Barbich
    Ospite
    ahahahah.
    Be', non è male. Siamo passati dal "Xbox 360 si rovina" a "Xbox 360 TI rovina".
    B.

sirkain
    Ospite
    se è il modo x passare alla legalità com è successo a te allora nn seguite il suo consiglio e fatelo!!!
    bè nn sono ipocrita come il 90% di questo forum ammetto che ogni tanto mi rivolgo al p2p... però è giusto acquistare i titoli che meritano originali, e se sei felice vuol dire che alla fine nn è così sbagliata la cosa... anzi ti dirò di + quando un gioco mi piace lo piglio tassativamente originale xkè ogni volta che mi rivolgo alla pirateria finisco x nn godermi il gioco

SotomayooooR!!! L'avatar di Hieiolo
    Registrato il
    11-05
    Citazione flaviano27
    ragazzi sono stato sempre un videogiocatore appassionato, ma non ho mai ritenuto opportuno spendere tanti soldi per farlo, in tanti anni non ho mai comprato un gioco originale e le mie spese "originali" si limitavano all' acquisto dell' hardware.
    400 euro per la console,una connessione adsl piu' il fitto del modem,l'abbonamento annuale gold e tanti,tanti giochi tassativamente "originali" per giocare live,ma la cosa piu' grave e' che ieri ho comprato anche il televisore lcd 37 pollici e mi sono rovinato!ma la cosa che mi fa rabbrividire e' che ne sono felice!
    se ancora non siete entrati nel mondo della 360 NON FATELO! risparmierete migliaia e migliaia di euro
    un pirata redento fa sempre piacere!!
    • Ecco i suoi messaggi, signore: "Lei ha 30 minuti per spostare la sua macchina", "Lei ha 10 minuti per spostare la sua macchina", "La sua macchina è stata rimossa", "La sua macchina è stata pressata in un cubo", "Lei ha 30 minuti per rimuovere il suo cubo".

Dovahkiin L'avatar di Thor85
    Registrato il
    08-05
    Citazione flaviano27
    Lol

Cmq complimenti per gli acquisti...una curiosità:quanto hai speso in tutto per i giochi??

Utente L'avatar di alecha
    Registrato il
    03-04
    Non dirlo a me, ho spesso gli stessi tuoi soldi, anzi un pò meno perchè ho preso un 32' e non un 37'

Bannato L'avatar di BannaMan
    Registrato il
    08-03
    p2p rox....ma preferisco di gran lunga comprare giochi usati

cmq sono tanti quelli sul foro che si sono rovinati con la 360...e anche io sono uno di quei malati psicodispersi

Gnubbo con le armi L'avatar di YuppiDoo
    Registrato il
    10-04
    io invece gioco spesso al pc e Quasi sempre scarico giochi dal p2p x provarli assieme ad amici...a delle piccole lan fatt in casa max 6/8 player po se il gioco ci prende bene come BF2 o Fear si corre in negozio a comparlo tutti assieme e ci si gioca online sempre...
    voi direte ci sono le demo...
    vero ma la demo mi fa provae quello che vogliono loro... noi vorremmo provare il gioco x completo come è il file viene poi cestinato e sostituita dall originale
    loro (le sh) ci manipolano vendondoci oro x magari qualcosa che non lo è...
    mi è successo di comprare diversi giochi x demo ottimizzate x poi dimostrarsi mondezza....
    ovvio non sto nel legale del tutto ma lo faccio in buona fede...
    ditemi quello che volete ma non vedo di buon occhio molte sh che fanno giochini del genere
    questo sulla mia amata x360 non posso farlo sfortunatamente e me ne dispiaccio molto demo non ne escono molte e i giochi li ho comprati senza pentirmene xfortuna

flavis
    Ospite
    mio dio,un pirata con il mio stesso nome di battesimo...

sirkain
    Ospite
    Citazione flavis
    mio dio,un pirata con il mio stesso nome di battesimo...
    e con il tuo stesso vizzio della pirateria

gamesnation.it L'avatar di Benenath
    Registrato il
    08-05
    Citazione flaviano27
    sono i primi giorni di pirata redento poi passa... io ho speso più di 4000 euro (televisore a 50 pollici 1080i :9 + xbox360 + un controller aggiuntivo wireless + 5 giochi) ma sono soddisfattissimo

Gnubbo con le armi L'avatar di YuppiDoo
    Registrato il
    10-04
    vizio di non voler comprare porcheria semmai...
    l'ultimo gioco comprato a scatola chiusa fu Enter The Matrix... dopo un lavoro cosi....

sirkain
    Ospite
    Citazione YuppiDoo
    vizio di non voler comprare porcheria semmai...
    l'ultimo gioco comprato a scatola chiusa fu Enter The Matrix... dopo un lavoro cosi....
    vabbè li te la sei cercata... prima di acquistare un gioco su licenza cinematografica ci devi pensa 200000000000 volte e devi vedere 2000000000000000000 recensioni e sentire pareri di 200000000000000000 persone

su matrix c'era puzza di cacca lonatana un miglio...

Spartan 118
    Ospite
    anch'io sono passato da iperpirata (avevo originale solo halo 2) a collezionista, infatti complice i dvd di evangelion e i fumetti manga ho capito l'importanza delle cose originali che mi piacciono 10 volte di più, così ho venduto la x modifivata con relativi giochi copiati e mi sono buttato nella 360.

Utente L'avatar di white lhio
    Registrato il
    11-04
    Citazione sirkain
    vabbè li te la sei cercata... prima di acquistare un gioco su licenza cinematografica ci devi pensa 200000000000 volte e devi vedere 2000000000000000000 recensioni e sentire pareri di 200000000000000000 persone

su matrix c'era puzza di cacca lonatana un miglio...
    è l'odore del tuo gabinetto cmq

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo