Sottofondo musicale in Power Point
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Sottofondo musicale in Power Point

Cambio titolo
    bardozziano L'avatar di Gondor
    Registrato il
    01-06

Sottofondo musicale in Power Point

Io e il mio gruppo (non musicale) dobbiamo presentare a Bruxelles un lavoro fatto con Power Point in cui presentiamo noi e la nostra città (Ravenna). Ci hanno anche detto di mettere della musica sotto, ma abbiamo gusti abbastanza diversi e non riusciamo a deciderci. Ci vuole una musica adatta comunque ad una presentazione, quindi niente roba pesa, niente roba rap, ecc...consigli pleaz
    "Era un momento senza importanza un bacio solo in una danza" Bandabardò, Cuore a Metà

Malefix & Ghigno Ghini L'avatar di marvin_gka
    Registrato il
    10-04
    Citazione Gondor
    Io e il mio gruppo (non musicale) dobbiamo presentare a Bruxelles un lavoro fatto con Power Point in cui presentiamo noi e la nostra città (Ravenna). Ci hanno anche detto di mettere della musica sotto, ma abbiamo gusti abbastanza diversi e non riusciamo a deciderci. Ci vuole una musica adatta comunque ad una presentazione, quindi niente roba pesa, niente roba rap, ecc...consigli pleaz
    Mettici quella di "intervallo", deve fare molta atmosfera mentre scorrono le foto di Ravenna

Utente L'avatar di Gothic-Anatema
    Registrato il
    01-06
    Citazione marvin_gka
    Mettici quella di "intervallo", deve fare molta atmosfera mentre scorrono le foto di Ravenna
    QUOTO! vien bene così!

Registrato il
    01-06
    Non ho presente "intervallo"...che è
    "Era un momento senza importanza un bacio solo in una danza" Bandabardò, Cuore a Metà

Utente L'avatar di Marzia83
    Registrato il
    11-05
    una musica principalmente non cantata e tipo hai presente quella che mettono in sottofondo quando danno il segnale orario??? tipo quella è la musica da intervallo...

Questo è il mio sport preferito

Registrato il
    01-06
    Citazione Marzia83
    una musica principalmente non cantata e tipo hai presente quella che mettono in sottofondo quando danno il segnale orario??? tipo quella è la musica da intervallo...
    Ho capito...solo che mi sembra un pò triste.....boh pensavo a una canzone vera...certo che è difficile sceglierla...

Hellgatsu
    Ospite
    CHe canzone vuoi metterci?QUalcosa di musica classica ci andrebbe benissimo

Utente L'avatar di Marzia83
    Registrato il
    11-05
    Quello che gli dicevo anche io e poi non è che sono triste anzi sono molto rilassanti e in questo contesto secondo me ci stanno benissimo

Questo è il mio sport preferito

Registrato il
    01-06
    Citazione Hellgatsu
    CHe canzone vuoi metterci?QUalcosa di musica classica ci andrebbe benissimo
    Pensavo a roba un pò medievale....così ci sta bene coi monumenti di Ravenna..pensavo a canzoni dei Blind Guardian....