problema grafia
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 22

Discussione: problema grafia

Cambio titolo
    Aeon
    Ospite

problema grafia

dunque, oltre ad avere una grafia pessima, da ormai sei anni scrivo in stampatello maiuscolo, ormai ci sono abituato e scrivo velocemente come se scrivessi in corsivo.
    La domanda è: all'università si può scrivere in maiuscolo TUTTO, anche agli esami?
    perchè mi sto ponendo seri dubbi

Utente contorto
    Registrato il
    12-05
    OMG!! ma stai scherzando?
    fai anche la rifma in maiuscolo?

Aeon
    Ospite
    cmq maiuscolo intendo stampatello :P

Incancellabile L'avatar di Leopor
    Registrato il
    11-02
    Citazione Aeon
    dunque, oltre ad avere una grafia pessima, da ormai sei anni scrivo in stampatello maiuscolo, ormai ci sono abituato e scrivo velocemente come se scrivessi in corsivo.
    La domanda è: all'università si può scrivere in maiuscolo TUTTO, anche agli esami?
    perchè mi sto ponendo seri dubbi
    Conosco decine di persone che scrivono solo in stampatello quindi non sei l'unico.Sul fatto dell'università non so risponderti.

Aeon
    Ospite
    Citazione B@rbanera
    OMG!! ma stai scherzando?
    la firma no -.-

Simply Fuck L'avatar di King
    Registrato il
    01-03
    Citazione B@rbanera

mi immagino come scrivi in corsivo

non penso ci dovrebbero essere problemi,anzi in stampatello è tutto piu leggibile

Pussy's High Priest L'avatar di Hai-pe-neki
    Registrato il
    10-04
    Grande sei messo come me! E per caso impugni la penna con pollice, indice e medio senza appoggiarti su quest'ultimo e facendo peso sul mignolo??

Comunque noi stampatellari siamo Er Mejo, ricerche dicono addirittura che sia sinonimo di alte potenzialità sessuali (ovviamente non è vero ).

Per l'università non saprei, spero proprio di si comunque, sennò sono caxxi....
    L'Hai-Pe-Neki è potere, tutto il resto è nulla

Utente L'avatar di Ilar[Y]
    Registrato il
    02-05
    io invece scrivo in stampatello minuscolo tipo sta scrittura per computer
    Codice Amico Animal Crossing: Wild World

5455-3490-4932

Nome: Crosta
    Città: Norda

Aeon
    Ospite
    Citazione Hai-pe-neki
    E per caso impugni la penna con pollice, indice e medio senza appoggiarti su quest'ultimo e facendo peso sul mignolo??
    siiiiiiii

1,2,3.. COMBO WHOOPER! L'avatar di [FpS] Doug
    Registrato il
    01-06
    Citazione Ilar[Y]
    io invece scrivo in stampatello minuscolo tipo sta scrittura per computer
    anche io sempre in stampatello minuscolo ... nn scrivo in corsivo dalle elementari

Bannato L'avatar di BannaMan
    Registrato il
    08-03
    cioè...stiamo tutti messi male

alle superiori ho preso sto vizio (caxxo, in corsivo non si vedeva un belino) e non l'ho più perso

il problema sorge quando compilo documenti o assegni...li guardano come se fossi un mentecatto

C'thulhu fhtagn!
    Registrato il
    07-04
    Mi dicono che ho la scrittura da dottore, non è certo lusinghiero, ma chi se ne frega, il mio corsivo lo capisco io e tanto mi basta. Gli altri, interpretino.

ps: non ti costringono a scrivere in corsivo, si chiama Università e non Asilo Mariuccia per un motivo.

Bokassa
    Ospite
    Condividiamo il problema della grafia più che pessima, ma io l'ho risolto fregandomene di chi doveva poi leggerla, per quanto riguarda l'università, tutto dipenderà dalle persone con cui avrai a che fare, ti sorprenderai di come i dotti professori (e tutti i portaborse appresso) possano essere stupidi e infantili.

+Ren+
    Ospite
    Io ho una bella grafia, ma a volte mi è capitato anche di scrivere in stampatello durante alcuni esami scritti all' università.
    Non ti preoccupare, il concetto che esprimi è mille volte più importante rispetto al carattere che usi per concretizzarlo graficamente.
    Il significato per i professori universari conta più del significante, almeno per la maggior parte.

Utente L'avatar di lelith1986
    Registrato il
    01-06
    io vado all'università...all'esame puoi scriverecome vuoi..non ci sono regole. il problema èche molti prof valutano anche in base alla grafia..infatti prima di iniziare ti dicono di scrivere bene

Quanto a lungo può ogni uomo combattere l'oscurità...prima di trovarla in se stesso?

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo