Come in molti sanno già sono fidanzato da ormai 6 mesi con una ragazza di Modena.
Oggi ho fatto una enorme stronzata (scusate il linguaggio):
come tutti i santi giorni torno a casa da scuola, sta volta alle 12:00, e prendo l'autobus assieme a una mia compagna di classe che conosco da 3 anni ed è sempre stata una ragazza MOLTO SERIA, molto intelligente e non certo una che va con il primo che incontra (come invece, come so per esperienza, fanno molte...).
Di norma torno a casa, oltre che a lei, assieme ad altri 3 o 4 amici, ma oggi la nostra classe è uscita prima ed ero soltanto con lei.
Premetto intanto che lei è una bella ragazza, che dalla 1a mi è sempre piaciuta ma assolutamente da quando ero fidanzato non la guardavo nemmeno +.
E premetto anke ke nn ci ho MAI provato con lei e neppure lei con me (anzi, lei a me piaceva, io sicuramente a lei no).
Ebbene scesi dall'autobus andiamo verso casa (la sua è sulla mia strada) e iniziamo a kiakkerare del + e del - (come TUTTI i santissimi giorni). Arriviamo alla sua casa dopo pochi minuti, cosi finiamo il discorso e la saluto. Lei rimane li in piedi ferma con un sorriso come se mi volesse salutare, e io, che mene stavo già andando, mi fermo e la guardo xkè nn capivo xkè si era fermata li in mezzo alla strada.
Lei fa "allora ciao.." avvicinandosi a me come per voler darmi un bacio sulla guancia.
E' normalissimo, in effetti l'80% delle volte ke saluto le mie amiche do 1 bacio sulla guancia, cosi... è spontaneo! (chi nn lo fa?).
il PROBLEMA, e direi ke kiamarlo PROBLEMA sia pure diminutivo, è ke lei, appena mi sono avvicinato e abbassato sporgendo la guancia, mi ha preso la testa con entrambe le mani e l'ha girata dritta.
Poi mi ha guardato gli okki piegando la testa per baciarmi.
Mi ha baciato. L'ho baciata. Con la lingua
Cioè, insomma, ke CA**O FA??? io proprio nn c'ero con la testa, xkè nn ho mostrato assolutamente opposizione e ci sono stato, e siamo persino stati a limonarci per un minuto bello pieno. Appena ci siamo staccati e mi ha salutato io sono rimasto in piedi con gli occhi spalancati e mi sono detto:
Sono un idiota.
ke cos'ho fatto??
Ho baciato un'amica, compagna di classe, che conoscevo da 3 anni.
Io ho la ragazza E LEI LO SA
Io la amo E LEI LO SA
Lei ama me E LEI LO SA
Sono un ******** E TUTTI LO SANNO.
Ma porco giuda... cos'ho fatto?
Ora ke faccio? Non ho il coraggio di fare assolutamente niente.
non ho mai tradito l'Elisa, e non intendevo farlo MAI.
Pensavo di telefonare alla mia ragazza e dirglielo... ma non so se è una buona idea...
Oppure potrei telefonare alla mia amica e chiarire... ma poi? E.... *****
O semplicemente potrei TACERE. Ma io questa cosa non la voglio fare, xkè cosi è proprio puro TRADIMENTO verso la mia dolce Elisa. Ke l'ho già tradita.
Tengo troppo a lei, non so cos'avevo per la testa.... KE FACCIO???
a-lo dico alla mia ragazza kiedendole scusa
b-sto zitto
c-chiedo alla mia amica cos'è successo e le chiedo aiuto...
d-ALTRO (specificare, lol)
Vi prego aiutatemi
ho appena superato il problema del primo impatto con l'Amore, e adesso mi accade sta roba qui... ma porca vacca... Ho la sfiga ke mi gira attorno..