Con una mia compagna di classe. Sono fidanzato. E ora ke faccio????
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 10 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 148

Discussione: Con una mia compagna di classe. Sono fidanzato. E ora ke faccio????

Cambio titolo
    Utente
    Registrato il
    03-05

Con una mia compagna di classe. Sono fidanzato. E ora ke faccio????

Come in molti sanno già sono fidanzato da ormai 6 mesi con una ragazza di Modena.

Oggi ho fatto una enorme stronzata (scusate il linguaggio):
    come tutti i santi giorni torno a casa da scuola, sta volta alle 12:00, e prendo l'autobus assieme a una mia compagna di classe che conosco da 3 anni ed è sempre stata una ragazza MOLTO SERIA, molto intelligente e non certo una che va con il primo che incontra (come invece, come so per esperienza, fanno molte...).
    Di norma torno a casa, oltre che a lei, assieme ad altri 3 o 4 amici, ma oggi la nostra classe è uscita prima ed ero soltanto con lei.

Premetto intanto che lei è una bella ragazza, che dalla 1a mi è sempre piaciuta ma assolutamente da quando ero fidanzato non la guardavo nemmeno +.
    E premetto anke ke nn ci ho MAI provato con lei e neppure lei con me (anzi, lei a me piaceva, io sicuramente a lei no).

Ebbene scesi dall'autobus andiamo verso casa (la sua è sulla mia strada) e iniziamo a kiakkerare del + e del - (come TUTTI i santissimi giorni). Arriviamo alla sua casa dopo pochi minuti, cosi finiamo il discorso e la saluto. Lei rimane li in piedi ferma con un sorriso come se mi volesse salutare, e io, che mene stavo già andando, mi fermo e la guardo xkè nn capivo xkè si era fermata li in mezzo alla strada.

Lei fa "allora ciao.." avvicinandosi a me come per voler darmi un bacio sulla guancia.
    E' normalissimo, in effetti l'80% delle volte ke saluto le mie amiche do 1 bacio sulla guancia, cosi... è spontaneo! (chi nn lo fa?).

il PROBLEMA, e direi ke kiamarlo PROBLEMA sia pure diminutivo, è ke lei, appena mi sono avvicinato e abbassato sporgendo la guancia, mi ha preso la testa con entrambe le mani e l'ha girata dritta.
    Poi mi ha guardato gli okki piegando la testa per baciarmi.

Mi ha baciato. L'ho baciata. Con la lingua
    Cioè, insomma, ke CA**O FA??? io proprio nn c'ero con la testa, xkè nn ho mostrato assolutamente opposizione e ci sono stato, e siamo persino stati a limonarci per un minuto bello pieno. Appena ci siamo staccati e mi ha salutato io sono rimasto in piedi con gli occhi spalancati e mi sono detto:

Sono un idiota.
    ke cos'ho fatto??
    Ho baciato un'amica, compagna di classe, che conoscevo da 3 anni.

Io ho la ragazza E LEI LO SA
    Io la amo E LEI LO SA
    Lei ama me E LEI LO SA
    Sono un ******** E TUTTI LO SANNO.

Ma porco giuda... cos'ho fatto?
    Ora ke faccio? Non ho il coraggio di fare assolutamente niente.
    non ho mai tradito l'Elisa, e non intendevo farlo MAI.
    Pensavo di telefonare alla mia ragazza e dirglielo... ma non so se è una buona idea...

Oppure potrei telefonare alla mia amica e chiarire... ma poi? E.... *****

O semplicemente potrei TACERE. Ma io questa cosa non la voglio fare, xkè cosi è proprio puro TRADIMENTO verso la mia dolce Elisa. Ke l'ho già tradita.
    Tengo troppo a lei, non so cos'avevo per la testa.... KE FACCIO???

a-lo dico alla mia ragazza kiedendole scusa
    b-sto zitto
    c-chiedo alla mia amica cos'è successo e le chiedo aiuto...
    d-ALTRO (specificare, lol)

Vi prego aiutatemi
    ho appena superato il problema del primo impatto con l'Amore, e adesso mi accade sta roba qui... ma porca vacca... Ho la sfiga ke mi gira attorno..
    Ultima modifica di aratos; 15-03-2006 alle 15:05:25
    pc anno 2006
    CPU:
    AMD Athlon XP 3800+ X2 8(
    VGA: GeForce 7600 GT
    RAM: 2x1 Gb DDR2 667 Mhz
    MB: Asus M2V
    Mouse: Logitech G5 Gaming
    Tastiera: Standard Microsoft

hai fatto una cazzata, sei stato colto disorpresa e l'istinto ha avuto la meglio

meglio che non dici nulla alla tua ragazza e che tagli i ponti con la tua amica per sicurezza

ma mi spieghi di cosa ti lamenti?
    limona con entrambi!! devi solo essere bravo a nn farti scoprire nn è difficile basta ragionare un pò
    non è consigliabile stare con i piedi in due staffe
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

Orso BaloSso L'avatar di MiStAkE
    Registrato il
    05-04
    ma mi spieghi di cosa ti lamenti?
    limona con entrambi!! devi solo essere bravo a nn farti scoprire nn è difficile basta ragionare un pò

Mah..sti ragazzi di oggi si fanno certi problemi

Utente L'avatar di Paulie_The_Boss
    Registrato il
    08-05
    Chiedi ad un amico

Incancellabile L'avatar di Leopor
    Registrato il
    11-02
    Tienitele entrambe.

-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_- L'avatar di Vash the stampede
    Registrato il
    04-03
    Non dir nulla alla tua ragazza e tronca seduta stante con la tua compagna di classe

Dio del multiverso! L'avatar di Teseo
    Registrato il
    11-05
    Grande è scritto benissimo!!

Telefona alla tua ragazza ma minimizza...
    Dille tipo: "oggi cosa m'ha baciato mentre tornavamo a casa...pensavo mi volesse salutare, m'ha preso alla sprovvista...io non ho fatto niente per incoraggiarla...etc."

Se vuoi restare con lei...

Quindi secondo me il tuo vero problema è la tua compagna di classe...ma con lei dovrai chiarirti a quattr'occhi..
    Auguri!
    Citazione Dastar
    Perchè sei un idita
    La Dea Prevale.

Bokassa
    Ospite
    aratos come ben ricorderai mi sono preso una settimana di ban a causa di alcuni pareri che ho dato sulla tua persona e sul tuo modo di vivere i rapporti sentimentali di stampo amoroso, pareri che mi sono appunto costati il ban e il ludibrio di una parte dell'utenza. Spero solo che tutti quelli che si sono riempiti la bocca (te compreso), capiscano quanto avessi ragione, e lo hai appena dimostrato. Detto questo mi eclisso e ti lascio alle "confortanti" risposte di fedifraghi come te. Non affannarti a rispondere perchè tanto non ci entro più in questo thread, ci manca solo che mi becco un altro ban a causa tua.

bardozziano L'avatar di Gondor
    Registrato il
    01-06
    Se fossi nella tua situazione e mi sentissi in colpa, come mi sembra che ti senti tu, lo direi alla mia ragazza, naturalmente con un bel discorso facendogli capire che non c'eri con la testa ed è stata lei ad iniziare.

P.S. Bentornato Bokassa
    Ultima modifica di Gondor; 15-03-2006 alle 15:11:01
    "Era un momento senza importanza un bacio solo in una danza" Bandabardò, Cuore a Metà

Registrato il
    11-02
    Ah...Dimenticavo.Se davvero ci tieni alla tua ragazza e non vuoi perderla non dirle nulla!!! La perderesti soltanto,se proprio ci tieni fai si che non accada più una cosa del genere.Se riaccade allora fondamentalmente non ci tieni così tanto come credi.

Dio del multiverso! L'avatar di Teseo
    Registrato il
    11-05
    Citazione Dark_Angel83
    hai fatto una cazzata, sei stato colto disorpresa e l'istinto ha avuto la meglio

meglio che non dici nulla alla tua ragazza e che tagli i ponti con la tua amica per sicurezza

non è consigliabile stare con i piedi in due staffe
    quoto, non te le godi nessuna delle due...
    però io le parlerei alla ragazza con cui sta, sennò peggiora...i segreti allontanano, i pettegolezzi potrebbero distruggerli..
    Citazione Dastar
    Perchè sei un idita
    La Dea Prevale.

Vinitaly Inside L'avatar di Kaba
    Registrato il
    10-03
    ma perchè ste cose nn succedono a me??? 8( 8(

Utente L'avatar di dj Andry
    Registrato il
    03-04
    la soluzione B
    "I videogiochi non influenzano i bambini voglio dire, Se pac-man avesse influenzato la nostra generazione staremo tutti saltando in sale oscure masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva"

Registrato il
    11-02
    Citazione Teseo
    quoto, non te le godi nessuna delle due...
    però io le parlerei alla ragazza con cui sta, sennò peggiora...i segreti allontanano, i pettegolezzi potrebbero distruggerli..
    Mi permetto di smentirvi entrambi.Magari puo' trovare in una quello che l'altra non ha e viceversa.O detto molto più semplicemente se le puo' tenere per lurido passatempo (cosa che credo abbiamo fatto un po' tutti).

gavù99
    Ospite

azz fossi come te...

cmq chiama l'amica e chiarisci tutto...senza assolutamente accusare nulla e nessuno...parlaci e chiedigli aiuto...forse capirà!

(come sono saggio oggi)

Pag 1 di 10 1234 ... UltimoUltimo