voi avete mai comprato su eBay? cm vi seite trovati? e sopratutto come avete pagato?
voi avete mai comprato su eBay? cm vi seite trovati? e sopratutto come avete pagato?
Ti dico subito che io ho fatto molti acquisti su ebay e mi sono sempre trovata veramente bene, certo è che ti devi affidare al venditore giusto, per fare questo controlla sempre quanti feedbeck ha il venditore da cui vuoi comprare qualcosa, informati bene sull'oggetto che vuoi comprare e se vedi che qualcosa non ti convince chiedi, poi è molto sicuro e i metodi di pagamento sono tanti dipende anche dal venditore, di solito comunque viene sempre segnalato nell'asta. un modo semplice pratico e molto accettato è poste pay oppure pay pal se hai altri dubbi chiedi pure
in caso di poste pay come funziona?Marzia83
guarda, io rimango sempre più soddisfatto...
comodamente da casa posso comprare quello che voglio, mi è appena arrivato il corriere a casa con 50 dvd vergine pagati solo 23 €
è molto utile ed ti fa risparmiare molto...certo, come dice Marzia ti devi affidare ai venditori giusti ma con il tempo acqusisci subito l' occhio...
No Surprises.
pay pal è comodo ma anche la postepay..ti reg sul sito delle poste e da lì puoi ricaricare le altre carte il cui numero te lo forniranno i venditori da cui compri...Marzia83
No Surprises.
spero di acqisirlo in fretta perche non vorrei prende delle sole!!!!nipset
perfetto senza neanche uscire da casanipset
![]()
magari inizia con i negozi e con gli utenti con moltissimi feedback...ironx
No Surprises.
Non è corretto.nipset
Quello che tu dici è fattibile quando si ha una PROPRIA postepay con dentro almeno la cifra che si dovrà versare, in quel caso l'operazione si può fare online, altrimenti bisogna recarsi all'ufficio postale.
per tanti feedback quanti intendi??nipset
Pay pal è facilissimo registri la tua poste pay come carta di credito per fare gli acquisti in internet, e via cominci ad acquistare tutto quello che vuoi, ma attento ai feedback...l'unica pecca credo è che quando ho acquistato il cellulare da ebay stavo per essere ciulata nel senso che il primo tipo che mi voleva vendere il cellulare mi diceva che quello che si vedeva sul displey era un riflesso, ma guardando e riguardando la foto e facendola vedere in giro abbiamo scoperto che era una crepa bella e buona che prendeva tutto il displey, quindi attento tieni gli occhi sempre ben aperti
percui devo andare alla posta??Bokassa
Si, ma è una procedura semplicissima, basta compilare un modulo dove dovrai inserire pochi dati tuoi e del tuo contraente e ovviamente pagare. Io personalmente ti sconsiglio di lasciare molti soldi sulla carta, sarà anche comodo fare tutto online, ma se dovessi smarrirla o qualche malintenzionato informatico dovesse prenderti di mira potresti rischiare di perdere i tuoi soldi. A questo punto una bella passeggiata verso la posta non può che farti guadagnare in salute fisica, mentale ed economica.ironx