Bloccato a Tom Clancy's Splinter Cell
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Bloccato a Tom Clancy's Splinter Cell

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Parisella Matia
    Registrato il
    12-05

Bloccato a Tom Clancy's Splinter Cell

Sono arrivato al punto in cui devo entrare nel distretto di polizia, (praticamente è da poco che ho cominciato) dove devo attraversare quel lungo viale con quelle due guardie che camminano avanti e indietro e poi devo quel tunnel di rete con le piante rampicanti attaccate, non so + cosa devo fare. Lo scopo è "entra nel distretto di polizia" e credo che sia il capitolo: "Trova la scotola nera di Blaudstein". Vi prego. Ciao
    Intel Pentium 4 3.2GHz-1GB Ram DDR2-ATi Radeon X700 256MB-Intel 915P-Audio Intel 7.1-Mobo Asus P5GD2 X-Nec ND3500A masterizza e legge tutto-Monitor 17" 8ms-Maxtor 200GB SATA 7200 rpm

Utente L'avatar di GeppoBerghem
    Registrato il
    01-06
    devi arrivare in una specie di piazzetta, salire su una panchina e saltare sul muro, scendi dall'altra parte ed entri nel distretto.

Utente L'avatar di Parisella Matia
    Registrato il
    12-05
    Il fatto è che una volta che sono arrivato alla piazzetta e che sono andato all'altra parte del muro, quando scengo per entrare in quella porta in fondo alle scale, non mi fa entrare perchè non la considera una porta per entrarci. booooo
    Intel Pentium 4 3.2GHz-1GB Ram DDR2-ATi Radeon X700 256MB-Intel 915P-Audio Intel 7.1-Mobo Asus P5GD2 X-Nec ND3500A masterizza e legge tutto-Monitor 17" 8ms-Maxtor 200GB SATA 7200 rpm

Utente L'avatar di Shock85
    Registrato il
    07-05
    Devi arrampicarti sul tubo che c'è a sinistra della porta con le guardie e passare attraverso il condotto dell'aria.