con le notizie che sono uscite riguardo a ps3, non so se adesso mi conviene comprami la x360 voi che dite?
con le notizie che sono uscite riguardo a ps3, non so se adesso mi conviene comprami la x360 voi che dite?
no, non ti conviene prenderla a 10 giorni dall'uscita di oblivion...
E' marzo... a novembre mancano 8 mesi... uhm... si, prendila...
Powered by: MacBook Air 2018 | iPhone 11 Product(RED)
"Non mi sono mai chiesto perché scattassi delle foto. In realtà la mia è una battaglia disperata contro l'idea che siamo tutti destinati a scomparire. Sono deciso ad impedire al tempo di scorrere"
Robert Doisneau
Bòh?...Vedi te cosa vuoi fare, io ho venduto il cubo e ho comprato la Xbox360, quindi posso ritenermi soddisfatto...
se riesci a resistere fino all'uscita della ps3 aspetta se no comprala e potrai goderti titoli come Oblivion e graw![]()
che poi, se ps3 esce ad ottobre, è probabile che a quell'ora sia già uscito gears of war![]()
altro grande titolo dovrebbe uscire a settembre se non sbaglioNew Master Chief
prendila ora!!!SeaRock
Prima......Dopo
è questo il momento di prenderla.!!!
Italian ciaooo.....Italian indipendent!!
Le mie console: Ps3,Ps2, xbox360, nintendo ds, wii!!!
prendila inizia a godertela e poi affiancale la ps3 visto che tutte e due sforneranno titoloni imperdibili![]()
" Sgualdrina,vieni qua che ti solletico l'ombelico dal di dentro" Roni Ron Jeremy''IL VIGLIACCO MUORE MOLTE VOLTE AL GIORNO,IL CORAGGIOSO MUORE UNA VOLTA SOLA
''ESSERE VIDEOGIOCATORI È ROCK,ESSERE FANBOY È LENTO''
(Giovanni Falcone)
"SE C'È UNA COSA CHE È IMMORALE È LA BANALITA"
evvai ancora con cw !
Io proprio non capisco... ma che vi cambia se dite "w ps3"? Mica fate un favore alla sony... noi siamo solo videogiocatori e giochiamo PUNTO.
Oh My God They Killed Kenny, You Bastard.