un cappuccino per un Pc
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: un cappuccino per un Pc

Cambio titolo
  1. #1
    مرحبا نينو L'avatar di fools
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    30.371

    Sorriso un cappuccino per un Pc

    non so se è la sezione giusta...

    cmq all'uni ho notato questi manifesti che in pratica dicono che per tutti gli iscritti, comprare un pc portatile diventa molto vantaggioso, in pratica lo stato credo , finanzia l'importo totale o una parte restituibile poi con comodissime rate in un anno o 6 mesi...se ho capito bene...

    qualcuno ha approfittato dell'offerta??è una bufala??

    no, perchè un notebook mi farebbe comodo...
    KATA TON ΔAIMONA EAYTOY


  2. #2
    MisterJack
    Ospite
    1€ al giorno per un portatile...mi è arrivato il libricino dal governo....lo puoi nleggiare per massimo 36 mesi che a conti fatti nn so quanto convenga

  3. #3
    Utente Tostapane L'avatar di WarriorXP
    Registrato il
    10-02
    Località
    MI C.le - LE
    Messaggi
    23.423
    Conviene spostare in Hardware.

  4. #4
    Bestia del Metal L'avatar di BiagioIV
    Registrato il
    07-04
    Località
    RegiumLepidi-ReggioEmilia
    Messaggi
    3.890
    Citazione ale03
    1€ al giorno per un portatile...mi è arrivato il libricino dal governo....lo puoi nleggiare per massimo 36 mesi che a conti fatti nn so quanto convenga
    no calma. credo sia che te paghi tutto il notebook in un colpo poi lo stato ti ridà un euro al giorno per un tot di tempo.


    BiagioIV, il logo BIV, il motto e l'avatar di BiagioIV sono proprietà di BiagioIV S.p.O. Tutti i diritti riservati.

  5. #5
    Jethro Tull Fans L'avatar di NeX
    Registrato il
    06-03
    Località
    Lucania
    Messaggi
    2.324
    Interessante...Mi fate capire bene please??
    L'uomo è nato con una bocca e due orecchie, perchè dovrebbe più ascoltare che parlare...
    Strumento: Yamaha RBX 170, Yamaha BB614, Cort Artisan A4, Warwick Streamer Jazzman.
    Amplificatore: SWR Working's Man 15, Line6 LowDown Studio 110, GK 700rbII + GK Neo 112-II


    Statisticamente,il 2% dei ragazzi nel mondo non ha provato a fumare spinelli.
    Se sei fra il 98%,copia e incolla questa firma.

  6. #6
    Bestia del Metal L'avatar di BiagioIV
    Registrato il
    07-04
    Località
    RegiumLepidi-ReggioEmilia
    Messaggi
    3.890
    vai sul sito del ministero


    BiagioIV, il logo BIV, il motto e l'avatar di BiagioIV sono proprietà di BiagioIV S.p.O. Tutti i diritti riservati.

  7. #7
    MisterJack
    Ospite
    adesso cerco il libretto....

    azz nn lo trovo...vabbe cmq diceva che tu prendevi un portatile per 1€ al giorno per un massimo di 36mesi...poi quando pagavi è diverso (anche se conviene prendersene uno proprio)

  8. #8
    Jethro Tull Fans L'avatar di NeX
    Registrato il
    06-03
    Località
    Lucania
    Messaggi
    2.324
    Citazione ale03
    adesso cerco il libretto....

    azz nn lo trovo...vabbe cmq diceva che tu prendevi un portatile per 1€ al giorno per un massimo di 36mesi...poi quando pagavi è diverso (anche se conviene prendersene uno proprio)
    certo... se pagi un euro al giorno per 36mesi te ne prendi 2 di notebook
    L'uomo è nato con una bocca e due orecchie, perchè dovrebbe più ascoltare che parlare...
    Strumento: Yamaha RBX 170, Yamaha BB614, Cort Artisan A4, Warwick Streamer Jazzman.
    Amplificatore: SWR Working's Man 15, Line6 LowDown Studio 110, GK 700rbII + GK Neo 112-II


    Statisticamente,il 2% dei ragazzi nel mondo non ha provato a fumare spinelli.
    Se sei fra il 98%,copia e incolla questa firma.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •