Far Cry Instinct ?vale la pena giocarci se sia ha la versione pc ?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Far Cry Instinct ?vale la pena giocarci se sia ha la versione pc ?

Cambio titolo
    Utente L'avatar di RUG
    Registrato il
    06-04

Far Cry Instinct ?vale la pena giocarci se sia ha la versione pc ?

Avendo giocato già questo stupendo gioco nella versione pc, volevo sapere se la versione "Instinct" per Xbox poteva essere degna di nota, dato che sono a conoscenza del fatto che ci sono un pò di differenze tra le due versioni.

Bannato
    Registrato il
    02-06
    Citazione RUG
    Avendo giocato già questo stupendo gioco nella versione pc, volevo sapere se la versione "Instinct" per Xbox poteva essere degna di nota, dato che sono a conoscenza del fatto che ci sono un pò di differenze tra le due versioni.
    è molto diverso far cry per xbox da quello per pc di uguale hanno solo il nome dato che quello xbox è piu arcade e la componente stealth è quasi nullo.Cmq compralo è un capolavoro

Utente L'avatar di RUG
    Registrato il
    06-04
    Citazione tommy montana
    è molto diverso far cry per xbox da quello per pc di uguale hanno solo il nome dato che quello xbox è piu arcade e la componente stealth è quasi nullo.Cmq compralo è un capolavoro
    A bene , beh allora oltre al nome in comune hanno anche il fatto di essere due capolavori allora, diversi ma pur sempre capolavori da quello che mi dici

Utente L'avatar di Super Destroyer
    Registrato il
    02-04
    Citazione RUG
    io ho giocato tutte e 2 le versioni e dico che far cry per xbox non mi è piaciuto per niente. invece considero la versione pc un capolavoro.

Utente L'avatar di lefantome
    Registrato il
    04-04
    se hai la pc con la patch no altrimenti si io non ho un pc potente e nopn ci ho giocato infatti comprerò predator

Utente L'avatar di Airwave
    Registrato il
    11-04
    Istincts per quanto simile a far cry per pc, non è una conversione, è proprio un gioco a parte, con personagi nuovi, una storia nuova ed un gameplay parzialmente rinnovato.

A mio avviso istincts non solo è allo stesso livello di far cry, ma è anche meglio per la presenza di alcune interessanti novità, come l'introduzione degli "istinti" o la possibilità di piazzare trappole, il dual whelding. Per non parlare poi di una suite multyplayer sicuramente superiore, che comprende addirittura un editor di mappe (le stesse possono essere scaricate e scambiate con altri utenti dal servizio live). Anche se come ho detto prima ci sono alcune novità nel gameplay, non ti devi comunque aspettare un esperienza totalmente diversa da quella già sperimentata con far cry su pc, quindi se non sei davvero un fan di questo gioco, imho pensaci su. In caso contrario allora vai sul sicuro, credimi.

p.s.
    tra poco esce il nuovo episodio intitolato "far cry evolution"

Utente L'avatar di RUG
    Registrato il
    06-04
    Citazione Airwave
    Istincts per quanto simile a far cry per pc, non è una conversione, è proprio un gioco a parte, con personagi nuovi, una storia nuova ed un gameplay parzialmente rinnovato.

A mio avviso istincts non solo è allo stesso livello di far cry, ma è anche meglio per la presenza di alcune interessanti novità, come l'introduzione degli "istinti" o la possibilità di piazzare trappole, il dual whelding. Per non parlare poi di una suite multyplayer sicuramente superiore, che comprende addirittura un editor di mappe (le stesse possono essere scaricate e scambiate con altri utenti dal servizio live). Anche se come ho detto prima ci sono alcune novità nel gameplay, non ti devi comunque aspettare un esperienza totalmente diversa da quella già sperimentata con far cry su pc, quindi se non sei davvero un fan di questo gioco, imho pensaci su. In caso contrario allora vai sul sicuro, credimi.

p.s.
    tra poco esce il nuovo episodio intitolato "far cry evolution"
    Beh oramai mi trovo nelal siutazione che tra un pò me lo daranno ( ho fatto uno scambio) quindi si vedrà. Cmq anche se fosse simile come gamepaly a me importa solo che ci siano livelli nuovi o diversi rispetto a quello per pc..se l'ìesperienza di gioco cmq è simile questo per me è una garanzia di qualità.

Bannato L'avatar di a_pollo
    Registrato il
    09-04
    Una Cosa ..

Come Si Fa Ad Aggiornare 360 Senzalive ?

Io Non Riesco A Giocare A Fc Instincs .. Quello Vecchio ..

Ora Aspetto Con Ansia Il Nuovo ..

Vi Va Di Fare Un Graw Fan Club ?