Incubo imminente!!!!!!!!!!! Leggete!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Incubo imminente!!!!!!!!!!! Leggete!!!

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Nigmatullin
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    429

    Esclamazione Incubo imminente!!!!!!!!!!! Leggete!!!

    Ciao ragazzi,

    devo dire che nelle ultime due settimane sono andato più volte vicino ad una crisi di nervi!

    Il mio problema è allo stesso tempo semplice da dire quanto difficile da risolvere. Praticamente ogni volta che installo un gioco (tutti originali) mi da CRC error e non posso proseguire nell'installazione; invece quando appare anche la possibilità di fare ignora lo faccio ma alla fine anche se il gioco mi si installa poi non parte.

    Ora io escludo che i cd siano rovinati(avrò provato una ventina di giochi,tutti originali, e TUTTI mi danno il solito problema).

    Inoltre ho formattato diverse volte ma senza riceverne benefici. Ho installato varie versioni di driver per la scheda video e ho aggiornato anche i driver per la scheda madre ma niente lo stesso. Ho girato 3 negozi di informatica e nessuno ha saputo darmi una spiegazione plausibile.

    Sono 3 settimane che non gioco a nessun gioco per PC; ho sostitutito anche la scheda video con un'altra ma il problema persiste...non so veramente più dove sbattere la testa.

    Spero vivamente nelle vostra affidabilità e competenza, suggeritemi come posso procedere se avete un'idea e che Dio me la mandi buona.

    Grazie ancora...

    Hardware
    Sistema Operativo Windows XP Pro
    Processore Intel Pentium III 800 Mhz
    Memoria RAM 256 MB PC 133
    Scheda video Creative 3D Blaster 4 Ti 4200 driver 41.09
    Scheda madre Asus Via Apollo Pro 133
    Monitor Highscreen 17"
    Microsoft Wheel Optical Mouse
    Stampante Hewlett Packard 840C
    Joypad Logitech Wingman Rumble Pad

  2. #2
    Utente L'avatar di dany1386
    Registrato il
    12-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    198
    Potrebbe essere un problema del lettore cd. Hai priìovato ad aggiornare il firmware o a cambiarlo?

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738
    io non saprei aiutarti,ma in un sito ho trovato uno con dei problemi a max payne e gli usciva errore crc.uno gli ha detto di fare cosi':

    D:Compare un errore di CRC durante l'installazione. Aiuto!
    Risposta
    Prova a disabilitare il DMA sul drive del cd-rom. Ecco come fare:

    1. Vai su Start\Impostazioni\Pannello di Controllo
    2. Fai doppio click sull'icona "Sistema"
    3. Seleziona "Gestione Periferiche". Clicca sul "+" vicino all'icona del cd-rom
    4. Fai doppio click sull'icona del drive del cd-rom
    5. Clicca su "Impostazioni", quindi deseleziona la casella DMA nel pannello delle opzioni. Clicca OK due volte.

    Nel caso ciò non funzionasse, prova così:
    1. Durante l'installazione del gioco, quando compare il messaggio CRC errato, segnati i nomi dei files che presentano errori di CRC, poi clicca sul tasto "ignora".
    2. Dopo che l'installazione finisce, copia i file che avevano l'errore di CRC nella cartella dove dovevano essere installati nel tuo hard drive.

  4. #4
    Old times rock and roll! L'avatar di dirkpitt
    Registrato il
    04-03
    Località
    Gilead, Medio-Mondo.
    Messaggi
    9.998
    Probabilmente è il lettore cd.Prova a masterizzare un goco che non funziona(possibilmente su cd Verbatim)e poi guarda se quello masterizzato funziona.A me è successo con Hitman 2 e Half Life(la versione raccolta con 4 cd),poi ho rotto il cd-rom per altri motivi,e quando ho messo il nuovo,funzionavano tutti benissimo.
    "Il pistolero si destò da un sogno confuso dominato da un'unica immagine, quella del Mazzo di Tarocchi con il quale l'uomo in nero gli aveva predetto (non si sa quanto onestamente) l'amaro destino. Affoga, pistolero, gli diceva l'uomo in nero, e nessuno gli getta una cima. Il giovane Jake. Ma non era un incubo. Era un bel sogno. Era bello perché era lui ad annegare, quindi non era affatto Roland, bensì Jake e questo gli era di consolazione perché sarebbe stato mille volte meglio annegare come Jake che vivere nei panni di se stesso uomo che, nel nome di un gelido sogno, aveva tradito un bambino che in lui aveva riposto tutta la sua fiducia."

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •