Avete mai praticato autolesionismo???o a causa di brutti momenti o che
so io...???
Si ero depresso
Si xchè mi piace
no
cosa significa "AUTOLESIONISMO"!!!!???!!!????
Avete mai praticato autolesionismo???o a causa di brutti momenti o che
so io...???
no mai. non serve a niente, per fortuna sono anche riuscita a far smettere una mia amica di farlo. Non capisco proprio il gusto di farsi del male in momenti brutti. Già stai male per i cazzi tuoi, perchè devi farti ancora più male?
Codice Amico Animal Crossing: Wild World
5455-3490-4932
Nome: Crosta
Città: Norda
Ho votato "no" anche se una volta mi sono tagliato per motivi artistici![]()
Thread impostato in maniera dozzinale, l'autolesionismo non può essere semplicemente racchiuso nello sfogo del solito adolescente depresso, può essere una patologia (o un disturbo, o una caratterizzazione, fate vobis) anche abbastanza grave, a me è capitato, ma si tratta di roba fortunatamente banale e senza conseguenza, ma non rientra in nessuna delle ipotesi da te proposte.
no, è una cazzata l'autolesionismo
Qui, de ces coeurs mortels, entend la raillerie?
Les charmes de l'horreur n'enivrent que les forts!
Chi muore prima di morire, non muore quando muore
Ilar[Y]
Credo sia uno sfogo al dolore stesso o una perversione come ce ne sono tante.
-°Mentre I Morti Seguono La Corrente, I Vivi Ci Nuotano Contro°-
Non crediate che Io sia venuto a portare la Pace,Non sono venuto a portare la pace ma la Spada,Io sono colui che separera' il padre dal figlio,La madre dalla figlia,la Suocera dalla Nuora e i nemici dell'uomo saranno i suoi familiari" L'intelligenza e' Invisibile a Chi Non ne Ha°(__AleX22__) L'Eclettico°![]()
no, ma a volte mi piace immaginare me stesso picchiato da altri (devo preoccuparmi?)
macche autolesionismoma sei matto
![]()
Mi è capitato un tempo...una semplice valvola di sfogo..del tipo "meglio il dolore fisico che quello che provo dentro".
Ora non mi capita più...non fisicamente parlando diciamo...a volte mi capita di fare cose che so che mi faranno male ma me ne frego.
certo, pugni sfregiati sul muro a non finire...
scaricavo la rabbia così una volta
in finale era figo... sange, sangue, sangue![]()
Ogni tanto è utile per concentrarsi meglio e distogliere la mente dai propri problemi.
ciuaz!!!
devi
Qui, de ces coeurs mortels, entend la raillerie?
Les charmes de l'horreur n'enivrent que les forts!
Chi muore prima di morire, non muore quando muore