Giornata da 17
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 88

Discussione: Giornata da 17

Cambio titolo
    Bannato L'avatar di y2k
    Registrato il
    10-02

Giornata da 17

Stamattina tutto speranzoso (mio compleanno ) ho preso il pulman e sono andato a S.M. Capua Vetere a trovare un f077u70 di joypad con i fili visto che per cause ambientali non posso usare quello senza fili (come ultima speranza ho preso altre batterie: prima erano philips ora quelle energizer)
    Mi sono girato mezza città a piedi e neanche un f077u70 di negozio che lo aveva.
    Stavo anche rischiando di inciampare in un posto, ma mi sono retto
    tenete presente che sto santo di joypad non c'è nè nella mia città, in un altra vicino dove ho comprato la console e neanche in quest'altra che ho visitato oggi e visto che mi sono girato mezza città a piedi, non me ne tiene di prendere il pulman e andare a caserta
    Fino ad ora com'è andata la vostra bella giornata di venerdì 17?
    Che si f0774n0 i negozi della zona, il joypad lo comprerò insieme ad oblivion su dvd.it e ben gli sta
    poi cercando di andare a caserta 3-4 pulman non si sono fermati quando ho alzato la mano
    Ultima modifica di y2k; 17-03-2006 alle 11:44:17

usuário cinza L'avatar di Nubilus
    Registrato il
    12-04
    tutto a posto
    per ora
    Stai leggendo la mia firma, e se continui arriverai fino alla fine del testo. Ecco, non è fantastico?

مرحبا نينو L'avatar di fools
    Registrato il
    07-04
    Citazione y2k

Stamattina tutto speranzoso (mio compleanno ) ho preso il pulman e sono andato a S.M. Capua Vetere a trovare un f077u70 di joypad con i fili visto che per cause ambientali non posso usare quello senza fili (come ultima speranza ho preso altre batterie: prima erano philips ora quelle energizer)
    Mi sono girato mezza città a piedi e neanche un f077u70 di negozio che lo aveva.
    tenete presente che sto santo di joypad non c'è nè nella mia città, in un altra vicino dove ho comprato la console e neanche in quest'altra che ho visitato oggi e visto che mi sono girato mezza città a piedi, non me ne tiene di prendere il pulman e andare a caserta
    Che si f0774n0 i negozi della zona, il joypad lo comprerò insieme ad oblivion su dvd.it e ben gli sta
    io mi sono svegliato da poco e ora mi preparo perchè ho un sacco di giri da fare all'uni, sperando che almeno non venga a piovere...
    KATA TON ΔAIMONA EAYTOY

† Metaller Hostess † L'avatar di ++ White Devil ++
    Registrato il
    12-02
    Citazione y2k

mah io mi sono svegliata alle 7.30 (sono andata a dormire alle 3.30...) non so perchè mi sono svegliata e non avevo più sonno e ora ho un mal di testa pazzesco quindi non è il massimo

a parte questo, che joypad è? se è per ps2 te lo vendo io che ne ho 10 mila

Neo 1977
    Ospite
    per adesso tutto ok

sgrat sgrat

Bannato L'avatar di y2k
    Registrato il
    10-02
    Citazione ++ White Devil ++
    mah io mi sono svegliata alle 7.30 (sono andata a dormire alle 3.30...) non so perchè mi sono svegliata e non avevo più sonno e ora ho un mal di testa pazzesco quindi non è il massimo

a parte questo, che joypad è? se è per ps2 te lo vendo io che ne ho 10 mila
    xbox 360, mi serve quello con i fili perchè dove c'è il monitor lcd del pc il mio joypad wireless si disconnette continuamente

Registrato il
    12-02
    Citazione y2k
    xbox 360, mi serve quello con i fili perchè dove c'è il monitor lcd del pc il mio joypad wireless si disconnette continuamente
    mmhh allora non ti posso aiutare, prova a vedere nel sito di YouToo sennò se vuoi chiedo io che YouToo sta vicino casa mia e tra poco ci devo andare che mi serve una memory card

derapo con la mente L'avatar di tonio_155
    Registrato il
    11-04
    ho solo da studiare e stasera concerto dei Darkness al Forum...
    non dovrebbe andare male...
    anzi, non sapevo nemmeno fosse Venerdì 17

Registrato il
    12-02
    Citazione tonio_155
    ho solo da studiare e stasera concerto dei Darkness al Forum...
    non dovrebbe andare male...
    anzi, non sapevo nemmeno fosse Venerdì 17
    neanche io... mi sono accorta che è 17 quando ho visto sto topic, e mi sono accorta che è Venerdì 17 ora che ho letto il tuo post

Registrato il
    07-04
    senno c'è questo su play.com
    KATA TON ΔAIMONA EAYTOY

usuário cinza L'avatar di Nubilus
    Registrato il
    12-04
    neanche io... mi sono accorta che è 17 quando ho visto sto topic, e mi sono accorta che è Venerdì 17 ora che ho letto il tuo post

idem

Stai leggendo la mia firma, e se continui arriverai fino alla fine del testo. Ecco, non è fantastico?

derapo con la mente L'avatar di tonio_155
    Registrato il
    11-04
    Citazione Grey Wolf (ita)
    idem

allora non sono l'unico che a volte non ha la cognizione del tempo

dannato y2k, hai sparso il panico nel forum
    ora assisteremo a suicidi di massa

Registrato il
    07-04
    nemmeno io mi ero accorto che fosse venerdì 17, ero convinto che oggi fosse giovedì -_-
    KATA TON ΔAIMONA EAYTOY

Bannato L'avatar di y2k
    Registrato il
    10-02
    mmhh allora non ti posso aiutare, prova a vedere nel sito di YouToo sennò se vuoi chiedo io che YouToo sta vicino casa mia e tra poco ci devo andare che mi serve una memory card
    mhh grazie lo stesso prendo questo da dvd.it
    PS: va bene per la console visto che non voglio aspettare 15 gg?
    Ultima modifica di y2k; 17-03-2006 alle 11:41:03

Zoroastro
    Ospite
    stamattina ho il ***** girato

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo