Colorazione capelli in casa: consigli e suggerimenti!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 32

Discussione: Colorazione capelli in casa: consigli e suggerimenti!

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di jakopo996
    Registrato il
    02-05
    Località
    Prov. di Milano
    Messaggi
    5.168

    Sorrisone Colorazione capelli in casa: consigli e suggerimenti!

    Ho finalmente comprato la confezione per tingere i capelli e farmeli biondi scuri, una di quelle confezioni che si vendono anche al supermercato e si applicano a casa.
    Il problema è che non li ho mai tinti e vorrei avere, se possibile, dei consigli da chi ha già provato.


    Alcune domande:
    Vanno bene i guanti della confezione?
    Dopo che ho finito di colorarli posso tenere il colore avanzato e utilizzarlo in futuro?
    Se vengono ancora troppo scuri o se nn mi piace il colore posso cambiarlo comprando un'altra confezione?

    Grazie a tutti per l'aiuto!
    Citazione For$aken
    io sto aspettando che finisca l'asta su ebay per il diario di spongebob che non l'ho trovato in nessun negozio

  2. #2
    Bannato L'avatar di Frat
    Registrato il
    01-04
    Località
    Curva Fiesole
    Messaggi
    12.417
    ti sei già fatto una colorazione DA SOLO prima di questa?

  3. #3
    Utente L'avatar di jakopo996
    Registrato il
    02-05
    Località
    Prov. di Milano
    Messaggi
    5.168
    Citazione Frat
    ti sei già fatto una colorazione DA SOLO prima di questa?
    no, li avevo solamente schiariti un anno fa. ma nn era una colorazione.
    Citazione For$aken
    io sto aspettando che finisca l'asta su ebay per il diario di spongebob che non l'ho trovato in nessun negozio

  4. #4
    UomoInutile L'avatar di Dikaios 89
    Registrato il
    01-03
    Località
    genova
    Messaggi
    4.346
    Citazione jakopo996
    Ho finalmente comprato la confezione per tingere i capelli e farmeli biondi scuri, una di quelle confezioni che si vendono anche al supermercato e si applicano a casa.
    Il problema è che non li ho mai tinti e vorrei avere, se possibile, dei consigli da chi ha già provato.


    Alcune domande:
    Vanno bene i guanti della confezione?
    Dopo che ho finito di colorarli posso tenere il colore avanzato e utilizzarlo in futuro?
    Se vengono ancora troppo scuri o se nn mi piace il colore posso cambiarlo comprando un'altra confezione?

    Grazie a tutti per l'aiuto!
    i guanti della scatola vanno bene... per il resto dovrebbe esserci scritto tutto sulle istruzioni... credo... non sono un esperto in queste cose...

  5. #5
    Utente L'avatar di GeppoBerghem
    Registrato il
    01-06
    Località
    Berghem!!!
    Messaggi
    4.852
    i guanti usali, se hai paura che escano troppo scuri prima mettici su l'acqua ossigenata, che te li schiarisce un pò.

  6. #6
    Utente L'avatar di jakopo996
    Registrato il
    02-05
    Località
    Prov. di Milano
    Messaggi
    5.168
    Citazione GeppoBerghem
    i guanti usali, se hai paura che escano troppo scuri prima mettici su l'acqua ossigenata, che te li schiarisce un pò.
    dove la compro l'acqua ossigenata?


    cmq nelle istruzioni c'è scritto quasi tutto.
    Citazione For$aken
    io sto aspettando che finisca l'asta su ebay per il diario di spongebob che non l'ho trovato in nessun negozio

  7. #7
    Utente L'avatar di GeppoBerghem
    Registrato il
    01-06
    Località
    Berghem!!!
    Messaggi
    4.852
    Citazione jakopo996
    dove la compro l'acqua ossigenata?


    cmq nelle istruzioni c'è scritto quasi tutto.
    in un supermercato.
    ma solo se hai i capelli scuri, se sono gia chiari non serve

  8. #8
    Utente L'avatar di jakopo996
    Registrato il
    02-05
    Località
    Prov. di Milano
    Messaggi
    5.168
    Citazione GeppoBerghem
    in un supermercato.
    ma solo se hai i capelli scuri, se sono gia chiari non serve
    non mi sembra di averla trovata (forse perchè quel supermercato è abbastanza piccolo), cmq grazie per i consigli.
    Citazione For$aken
    io sto aspettando che finisca l'asta su ebay per il diario di spongebob che non l'ho trovato in nessun negozio

  9. #9
    lulubibi
    Ospite
    Citazione jakopo996
    non mi sembra di averla trovata (forse perchè quel supermercato è abbastanza piccolo), cmq grazie per i consigli.
    Senti, ma un parrucchiere no eh? Andrebbe bene anche mamma; comunque se ha acquistato un kit, dovrebbe esserci dentro tutto, sei sicuro di aver acquistato una tintura, e non un riflessante? Leggi sulla scatola che tipo di tintura è: se permanente o che va via in 5/6 shampi. Naturalmente non puoi farti una tintura più chiara della tua tonalità, senza prima decolorarti, se hai un'amica disponibile, sono molto carine le tinture con i colpi di sole, prima fai la tintura, poi ciocca per ciocca fai un po' di colpi di sole, esistono dei kit appositi in profumeria, consiglio: fatti aiutare, che è meglio!

  10. #10
    Utente L'avatar di jakopo996
    Registrato il
    02-05
    Località
    Prov. di Milano
    Messaggi
    5.168
    Citazione lulubibi
    Senti, ma un parrucchiere no eh? Andrebbe bene anche mamma; comunque se ha acquistato un kit, dovrebbe esserci dentro tutto, sei sicuro di aver acquistato una tintura, e non un riflessante? Leggi sulla scatola che tipo di tintura è: se permanente o che va via in 5/6 shampi. Naturalmente non puoi farti una tintura più chiara della tua tonalità, senza prima decolorarti, se hai un'amica disponibile, sono molto carine le tinture con i colpi di sole, prima fai la tintura, poi ciocca per ciocca fai un po' di colpi di sole, esistono dei kit appositi in profumeria, consiglio: fatti aiutare, che è meglio!
    è una crema colorante a lunga durata della L'orèal, quindi è un prodotto di qualità.
    più precisamente: L'orèal Excellence Creme

    consiste in un prodotto da applicare prima della colorazione, il colore, i guanti e un altro da usare nei lavaggi sucessivi.
    Citazione For$aken
    io sto aspettando che finisca l'asta su ebay per il diario di spongebob che non l'ho trovato in nessun negozio

  11. #11
    lulubibi
    Ospite
    Citazione jakopo996
    è una crema colorante a lunga durata della L'orèal, quindi è un prodotto di qualità.
    più precisamente: L'orèal Excellence Creme

    consiste in un prodotto da applicare prima della colorazione, il colore, i guanti e un altro da usare nei lavaggi sucessivi.
    lo conosco, si è buono, ma il colore è un tubetto da miscelare con un'emulsione, oppure è già preparato? Se ami le colorazioni, comunque provalo il kit con i colpi di sole, è fantastico, e dovresti comprare degli shampo riflessanti, secondo la tua tonalità di colore, effetto molto brillante, perchè le colorazioni a colore unico, hanno un aspetto un po' piatto. Che colore hai preso?

  12. #12
    Utente L'avatar di jakopo996
    Registrato il
    02-05
    Località
    Prov. di Milano
    Messaggi
    5.168
    Citazione lulubibi
    lo conosco, si è buono, ma il colore è un tubetto da miscelare con un'emulsione, oppure è già preparato? Se ami le colorazioni, comunque provalo il kit con i colpi di sole, è fantastico, e dovresti comprare degli shampo riflessanti, secondo la tua tonalità di colore, effetto molto brillante, perchè le colorazioni a colore unico, hanno un aspetto un po' piatto. Che colore hai preso?
    il colore va preparato con un'emulsione.

    Io ho i capelli castani abbastanza scuri e ho preso come colore un 7 Biondo (nn troppo chiaro).

    Ma se mi avanza del colore, dato che non ho i capelli molto lunghi posso riutilizzarlo in futuro o lo devo buttare?
    La confezione dice di nn riusarlo in futuro...
    Citazione For$aken
    io sto aspettando che finisca l'asta su ebay per il diario di spongebob che non l'ho trovato in nessun negozio

  13. #13
    lulubibi
    Ospite
    Citazione jakopo996
    il colore va preparato con un'emulsione.

    Io ho i capelli castani abbastanza scuri e ho preso come colore un 7 Biondo (nn troppo chiaro).

    Ma se mi avanza del colore, dato che non ho i capelli molto lunghi posso riutilizzarlo in futuro o lo devo buttare?
    La confezione dice di nn riusarlo in futuro...
    Se non l'hai già aperto, e hai ancora lo scontrino, dovresti cambiarlo, mi dispiace, ma se metti una colorazione più chiara del tuo colore naturale, non viene niente, oppure ti vengono dei riflessini, sul rossino, da massaia slavata, consulta qualche donna, che ti dia una mano, altrimenti prenditi un riflessante e basta che in caso non ti piaccia, dura pochino.
    la seconda domanda, puoi conservare le tinture solo se non misceli i due liquidi, usando un terzo recipiente, per la tintura che ti serve al momento.
    I capelli castani secondo me, sono un bellissimo colore, e fanno risaltare i lineamenti del viso a differenza del biondo che "sbatte" potresti comprare, non mi ricordo il nome: quello shampo dove c'è il bambino che dice...per fare il colore della mia mamma ci vogliono tanti marroni. Ps non usare quella tinta!

  14. #14
    C'thulhu fhtagn!
    Registrato il
    07-04
    Località
    The Threshold
    Messaggi
    19.230
    Citazione jakopo996
    Ho finalmente comprato la confezione per tingere i capelli e farmeli biondi scuri, una di quelle confezioni che si vendono anche al supermercato e si applicano a casa.
    Il problema è che non li ho mai tinti e vorrei avere, se possibile, dei consigli da chi ha già provato.


    Alcune domande:
    Vanno bene i guanti della confezione?
    Dopo che ho finito di colorarli posso tenere il colore avanzato e utilizzarlo in futuro?
    Se vengono ancora troppo scuri o se nn mi piace il colore posso cambiarlo comprando un'altra confezione?

    Grazie a tutti per l'aiuto!
    Consiglio da chi ha già provato: fatteli fare da un parrucchiere in gamba. Non renovative, a meno che vuoi che scarichi dopo 5-10 giorni (dicono venti ma son cazzate, iniziano a scaricare già dopo 5).



  15. #15
    Utente L'avatar di jakopo996
    Registrato il
    02-05
    Località
    Prov. di Milano
    Messaggi
    5.168
    Citazione lulubibi
    Se non l'hai già aperto, e hai ancora lo scontrino, dovresti cambiarlo, mi dispiace, ma se metti una colorazione più chiara del tuo colore naturale, non viene niente, oppure ti vengono dei riflessini, sul rossino, da massaia slavata, consulta qualche donna, che ti dia una mano, altrimenti prenditi un riflessante e basta che in caso non ti piaccia, dura pochino.
    la seconda domanda, puoi conservare le tinture solo se non misceli i due liquidi, usando un terzo recipiente, per la tintura che ti serve al momento.
    I capelli castani secondo me, sono un bellissimo colore, e fanno risaltare i lineamenti del viso a differenza del biondo che "sbatte" potresti comprare, non mi ricordo il nome: quello shampo dove c'è il bambino che dice...per fare il colore della mia mamma ci vogliono tanti marroni. Ps non usare quella tinta!
    Non l'ho ancora aperto, nel caso vado a cambiarlo.

    cmq cos'è un riflessante?

    Per quanto riguarda il castano il fatto è che è secondo me un po' troppo scuro, vorrei un castano più chiaro, o un biondo scuro.
    Citazione For$aken
    io sto aspettando che finisca l'asta su ebay per il diario di spongebob che non l'ho trovato in nessun negozio

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •