A volte a mi capita di avere degli strani sogni.....
mi spiego meglio...non di cose diciamo appartenenti allla vita reale ma di cose talmente strane da farti venire una tale paura....![]()
non sto scherzando....vorrei sapere se capita anche a voi...
A volte a mi capita di avere degli strani sogni.....
mi spiego meglio...non di cose diciamo appartenenti allla vita reale ma di cose talmente strane da farti venire una tale paura....![]()
non sto scherzando....vorrei sapere se capita anche a voi...
si è normale...a me succede molto spesso tutte cose molto reali...una volta alcune di queste sono successe davvero nell'arco di qualche giorno O_O
Io mi preoccuperei solo nel caso in cui cose strane avvenissero durante la veglia...![]()
tranquillo non faccio niente di stranoDauntless
![]()
gli antichi dicevano che i sogni fatti nelle prime ore del giorno sono sogni veritieriDauntless
ma come cavolo faccio a sapere quando li ho sognati...
![]()
ma và??McFly
![]()
comunque una volta ho fatto un sogno e durante la giornata andavo in giro con la paura di cio ke avevo fatto nel sogno come se fosse stato realtà.....
si anche a me è capitato...cmq io mi riferisco a incubi senza senso, che se ci pensi da sveglio magari ti metti anche a ridere, ma appena sveglio dopo averne fatto uno ti senti estremamente angosciato....Holly
![]()
Ne ho parlato con i miei, ma ho paura che non mi hanno capito del tutto...
no di quel tipo mai successo perke non sono io ad aver paura dei sogni ma sono loro ke hanno paura di presentarsi a metrance4ever89
![]()
ci sn notti in cui non faccio sogni e altre in cui ne faccio anke 3 alla volta![]()
![]()
avete mai l'impressione di ripetere da 0 una giornata "già vissuta"anche a distanza di mesi...non so a me spesso succede...
si anche a me! gli chiamano deja-vù....Holly
lo so...ma perke succedono così spesso...il mio ultimo deja-vu [gia visto..] risale a ieri nella 5 ora di scuola...stessa situazione gia vissuta parola per parola o_O
madò, i sogni sono una cosa stranissima...a volte mi sembrano talmente reali che dentro al sogno mi dico "speriamo che sia un sogno!"
No Surprises.
già! a chi lo dici! è inquietante tutto ciò!Holly
![]()
si ma non me ne accorgo subito poi dico: scommettiamo ke ora succede questo e quest'altro e poi vedo ke succede davverotrance4ever89
mi devo segnare ogni cosa ke mi sogno non si sa mai ke vinco al lotto![]()