Ovviamente il Thread si riferisce a coloro che hanno finito le superiori e hanno preso L'universita'.
Avete provato malinconia e tristezza o felicita' e sollievo ?
Raccontate Come avete vissuto questo passaggio .
Ovviamente il Thread si riferisce a coloro che hanno finito le superiori e hanno preso L'universita'.
Avete provato malinconia e tristezza o felicita' e sollievo ?
Raccontate Come avete vissuto questo passaggio .
-°Mentre I Morti Seguono La Corrente, I Vivi Ci Nuotano Contro°-
Non crediate che Io sia venuto a portare la Pace,Non sono venuto a portare la pace ma la Spada,Io sono colui che separera' il padre dal figlio,La madre dalla figlia,la Suocera dalla Nuora e i nemici dell'uomo saranno i suoi familiari" L'intelligenza e' Invisibile a Chi Non ne Ha°(__AleX22__) L'Eclettico°![]()
Io non l'ho fatto, molti miei amici si.
Per come me lo hanno raccontato, è semplicemente più difficile e snervante, il tempo passa e non te ne accorgi, la mancanza di obblighi stretti ha i sui effetti negativi se non hai una grande voglia di fare. E sei sempre in rosso.
E dalle medie alle superiori?
per quanto riguarda la difficoltà, alcuni corsi di laurea sono più difficili di altri!!
oltre a ciò il programma da portare ad un esame è molto vasto, in scienze giuridiche non ho ancora visto un esame al di sotto delle 450 pagine!! inoltre, se non si è ben organizzati ci si perde facilmente!
ho mollato l'università dopo il primo trimestre!!!!!!!
ora attendo luglio per iscrivermi a quella definitiva![]()
per quanto al tempo abbia maledetto le superiori, devo dire che le farei a vita![]()
evil_auron
ti quoto in maniera assoluta!!!!!!![]()
![]()
cavolo quanto mi mancano![]()
ho adorato il passaggio dalle superiori all'università
evil_auron
mia sorella ha 25 anni.. laurea vecchio ordinamento.. non è che ne sia molto contenta..
io non oso pensare alla mia vita dedita allo studio.. MAI
![]()
io frequento ancora la terza superiore, xò ho degli amici che vanno all'università e ripetono sempre che sono molto meglio le superiori....
xkè? me lo potresti spiegare?capperuncolo