come da titolo... per quest'estate (appena dopo i 18 anni) si inzia a programmare un viaggio negli States con due amici..
il dubbio è fra Los Angeles e Miami... cosa vi sentireste di consigliarci e perchè?
come da titolo... per quest'estate (appena dopo i 18 anni) si inzia a programmare un viaggio negli States con due amici..
il dubbio è fra Los Angeles e Miami... cosa vi sentireste di consigliarci e perchè?
Le spiaggie di miami.
Sarà la prima volta, che non andrò a votare...
Sarà la prima volta, che non andrò a puttane.
le discoteche di Miami.
impareggiabili.
Miami.
Firma rimossa per peso eccedente il limite imposto dal Regolamento (40960 byte).
fullmetalshinigami
A scuola mia in molti vogliono andare in California (ah, il mito degli anni '70...) ma personalmente, da fan dei film di Bud & Terence e di Driver, dico Miami tutta la vita!
A miami è bella solo miami beach, a los angeles ci sono molti posti da visitare
![]()
eh ma considera x noi la spiaggia e le feste sono le cose fondamentali...fernando
si parla inglese e spagnolo + che altro, vero?
lorenks
Allora sei apposto diciamo che lo spagnolo è la prima lingua![]()
Ma quale West o Est, lo sanno tutti che il meglio è la Sword coast!![]()
che botta, nn so una parola di spagnolo, a parte quello maccheronico ovviamente...
altro consiglio: viaggio organizzato o alla deriva??
miami
per il viaggio organizzati, non credo sia intelligente andare in un paese straniero alla deriva![]()
Miami, semplicemente perchè LA fà schifo.lorenks
sacrilegiooooooooooDauntless
!
!
!
!
anch io vado negli states quest estate, completamente alla derivalorenks
![]()
GRANDISSIMOevil_auron
stiamo fomentatissimi x sto viaggio... che dici, una volta arrivati lì, soldoni alla mano (ma neanche troppi....!!) un posto dove dormire quelle 5-6 ore indispensabili si trova...?