Berserker furioso
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Berserker furioso

Cambio titolo
    W LA FOGA L'avatar di Squall13
    Registrato il
    10-05

Domanda Berserker furioso

ragazzi volevo avere una conferma su questa classe di prestigio di d&d.....io sn un barbaro mezz'orco di 13 livello ed ho appena appreso il talento furia immortale, da quello che ho capito durante un combattimento io potrei pure scendere a -3000 pf e rimarrei ancora in vita (ovviamente durante il combattimento), è possibile oppure c'è un limite????
    "IL MEGLIO DEL MEGLIO NON E' VINCERE 100 BATTAGLIE SU CENTO, MA SOTTOMETTERE IL NEMICO SENZA COMBATTERE"
    Immanuel Kant

"CHI LOTTA PUO' PERDERE, CHI NON LOTTA HA GIA' PERSO"
    Ernesto "Che" Guevara

solcatore dei mari L'avatar di D@rK-SePHiRoTH-
    Registrato il
    10-04
    Citazione Squall13
    ragazzi volevo avere una conferma su questa classe di prestigio di d&d.....io sn un barbaro mezz'orco di 13 livello ed ho appena appreso il talento furia immortale, da quello che ho capito durante un combattimento io potrei pure scendere a -3000 pf e rimarrei ancora in vita (ovviamente durante il combattimento), è possibile oppure c'è un limite????
    si, aspetta che finisce la furia pero'
    ringrazio l'avidità dei webmaster di tanti siti per avermi spinto a usare *******

Registrato il
    10-05
    Citazione D@rK-SePHiRoTH-
    si, aspetta che finisce la furia pero'
    Prima penso di aspettare il chierico curatore del mio party!!!
    "IL MEGLIO DEL MEGLIO NON E' VINCERE 100 BATTAGLIE SU CENTO, MA SOTTOMETTERE IL NEMICO SENZA COMBATTERE"
    Immanuel Kant

Ernesto "Che" Guevara

Utente L'avatar di bisao90
    Registrato il
    11-05
    Citazione Squall13
    Prima penso di aspettare il chierico curatore del mio party!!!
    Non so se il chierico del tuo party riesca a curarti 3000 PF, è un pò difficile, quindi stai attento!!!
    Quando finisce, se non hai più di -9 PF muori!!!
    Comunque l'effetto è quello!

Hellgatsu
    Ospite
    Citazione bisao90
    Non so se il chierico del tuo party riesca a curarti 3000 PF, è un pò difficile, quindi stai attento!!!
    Quando finisce, se non hai più di -9 PF muori!!!
    Comunque l'effetto è quello!
    Utile in combattimenti lunghi contro nemici imbattibili.

Utente L'avatar di bisao90
    Registrato il
    11-05
    Citazione Hellgatsu
    Utile in combattimenti lunghi contro nemici imbattibili.
    Si, sono daccordissimo, ma se, finito il combattimento, ti ritrovi a -500 penso che il chierico faccia fatica a curarti, non trovi???
    + o - è come l'incantesimo vigore che aumenta i PF di 1 punto, ma quando finisce, il punto bonus se ne va e se non hai abbastanza vita...

Registrato il
    10-05
    Citazione bisao90
    Si, sono daccordissimo, ma se, finito il combattimento, ti ritrovi a -500 penso che il chierico faccia fatica a curarti, non trovi???
    + o - è come l'incantesimo vigore che aumenta i PF di 1 punto, ma quando finisce, il punto bonus se ne va e se non hai abbastanza vita...
    Cmq se nn mi sbaglio la furia finisce solo alla fine del combattimento....però cmq un chierico di livello 14 cn guarigione può in effetti salvarmi il culo (dopo che io lo salvo a tutto il gruppo)
    Immanuel Kant

Ernesto "Che" Guevara

Pussy's High Priest L'avatar di Hai-pe-neki
    Registrato il
    10-04
    Si, ha questa sgravatezza di abilità. E se guardi bene da qualche parte il barbaro dovrebbe avere anche il bottone per far uscire la coca-cola...

Solo non sono sicuro che la Furia termini al termine dello scontro, ricontrolla quello e sei a posto....
    L'Hai-Pe-Neki è potere, tutto il resto è nulla

Registrato il
    10-05
    [quote=Hai-pe-neki]Si, ha questa sgravatezza di abilità. E se guardi bene da qualche parte il barbaro dovrebbe avere anche il bottone per far uscire la coca-cola...

Solo non sono sicuro che la Furia termini al termine dello scontro, ricontrolla quello e sei a posto....[/quoAllora ho letto con attenzione e dice che quando un berserker furioso va in ira (qualunque essa sia) prende + 8 alla forza e alla costituzione -4 ca e 2 danni debilitanti per round e può restare in ira 3 round + il modificatore di costituzione
    Immanuel Kant

Ernesto "Che" Guevara