Che quotidiani leggete?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: Che quotidiano leggete?

Partecipanti
119. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Corsera

28 23,53%
  • il Foglio

7 5,88%
  • il Giornale

7 5,88%
  • il Giorno

5 4,20%
  • La Stampa

11 9,24%
  • il Secolo D'Italia

5 4,20%
  • l'Unità

16 13,45%
  • La Repubblica

51 42,86%
  • Libero

15 12,61%
  • Altro (specificare)

55 46,22%
Sondaggio a Scelta Multipla.
Pag 1 di 7 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 99

Discussione: Che quotidiani leggete?

Cambio titolo
    Utente L'avatar di NoSkill
    Registrato il
    03-06

Che quotidiani leggete?

A chi vi affidate per l'informazione quotidiana?

Avete simpatie per l'uno o per l'altro direttore / direzione / opinioni più o meno palesi dei vari quotidiani?

Scelta multipla

Utente L'avatar di Norman
    Registrato il
    12-05
    Io se devo dire la verità, li leggo pochissimi.
    Comunque mi sembra forse più da Off Radar.

Registrato il
    03-06
    Citazione Norman
    Io se devo dire la verità, li leggo pochissimi.
    Comunque mi sembra forse più da Off Radar.
    no perchè vedo forti implicazioni politiche nella scelta del qotidiano

Transhuman L'avatar di JackTorn
    Registrato il
    12-05
    la repubblica,l'unità,il manifesto,liberazione,corriere della sera
    Invece di maledire il buio è meglio accendere una candela. Lao Tzu

L'ignoranza è l'origine di tutti i mali. Socrate

Se resistiamo alle nostre passioni, è merito più della loro debolezza che della nostra forza.
    La Rochefoucauld

La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci.
    Isaac Asimov

Togo L'avatar di Bucciamarcia
    Registrato il
    09-04
    Un tempo leggevo Libero e Corriere, ora solo Libero (per ovvi motivi).

Utente L'avatar di cerberus
    Registrato il
    01-03
    Prendo il Corriere, il resto lo guardo on-line.
    Engineers do it better
    "Lo scienziato non studia la natura perché è utile, ma perché ne prova piacere e ne prova piacere perché è bella. Se la natura non fosse bella, non varrebbe la pena studiarla e la vita non varrebbe la pena di essere vissuta”.( Henri Poincaré )
    "Scientists discover the world that exists; engineers create the world that never was."

Was ist das? L'avatar di Eyedol
    Registrato il
    09-03
    A casa mia gira solo la Repubblica, anche se passando dal bar quasi ogni giorno mi capita di leggere un po' di tutti i quotidiani

Bright L'avatar di Black Suffering
    Registrato il
    10-05
    La Gazzetta dello Sport.

Interista L'avatar di italian-boy
    Registrato il
    12-03
    La Repubblica,versione giornale online.
    RIP ITALIA

Bokassa
    Ospite
    A parte la discutibile scelta dei giornali, visto che manca uno dei più venduti, ovvero il Messaggero, e ci sono giornaletti come il secolo d'Italia e Libero (giornaletti in termini di vendite), ho sempre comprato il Corriere perchè lo trovo il migliore sotto quasi tutti i punti di vista (non parlo di schieramento politico, sia chiaro), ultimamente mio padre sta avendo i giornali gratis tutti i giorni quindi oltre al Corsera ho l'opportunità di leggere la Repubblica e la Gazzetta del Mezzogiorno, in più mi mandano gratis l'Avvenire (non ho ancora capito in quale lista cattolica io sia iscritto, mah). Ogni tanto compro Libero e il Foglio.

Registrato il
    03-06
    Citazione Bucciamarcia
    Un tempo leggevo Libero e Corriere, ora solo Libero (per ovvi motivi).
    idem, e non disdegno il secolo ogni tanto..

Da un lato mi trovo su alcune posizioni radicali (vedi legge fecondazione assistita/ aborto etc....) ma in linea di massima è a destra che guardo quando mi alzo al mattino

Del resto, i radicali si trovano ora nell'unione solo perchè altrimenti inascoltati (ma comunque resterano inascoltati anche li visto il catto-comunismo, che è ben peeggiore dei cattolici non comunisti )

Lo schieramento del potere in italia pende tutto a sinistra (stampa, confindustria...) e non capisco come i votanti dell'unione possano NON vedere che i poteri forti,i quali sono le forze di oppressione che ogni buon proletario vuole schiacciare, stanno nel loro schieramento...

Ma del resto si sa...questa unione è l'accozzaglia di buona parte del "vecchio potere" italiano che, vedendone l'opportunità, si è unito a schieramenti eterogenei per alzare le sue percentuali il 9 aprile

Bokassa
    Ospite
    Citazione NoSkill
    idem, e non disdegno il secolo ogni tanto..

Da un lato mi trovo su alcune posizioni radicali (vedi legge fecondazione assistita/ aborto etc....) ma in linea di massima è a destra che guardo quando mi alzo al mattino

Del resto, i radicali si trovano ora nell'unione solo perchè altrimenti inascoltati (ma comunque resterano inascoltati anche li visto il catto-comunismo, che è ben peeggiore dei cattolici non comunisti )

Lo schieramento del potere in italia pende tutto a sinistra (stampa, confindustria...) e non capisco come i votanti dell'unione possano NON vedere che i poteri forti,i quali sono le forze di oppressione che ogni buon proletario vuole schiacciare, stanno nel loro schieramento...

Ma del resto si sa...questa unione è l'accozzaglia di buona parte del "vecchio potere" italiano che, vedendone l'opportunità, si è unito a schieramenti eterogenei per alzare le sue percentuali il 9 aprile
    Queste tue discutibili idee cosa hanno a che fare con il thread che hai aperto?

Registrato il
    03-06
    Citazione Bokassa
    A parte la discutibile scelta dei giornali, visto che manca uno dei più venduti, ovvero il Messaggero, e ci sono giornaletti come il secolo d'Italia e Libero (giornaletti in termini di vendite), ho sempre comprato il Corriere perchè lo trovo il migliore sotto quasi tutti i punti di vista (non parlo di schieramento politico, sia chiaro), ultimamente mio padre sta avendo i giornali gratis tutti i giorni quindi oltre al Corsera ho l'opportunità di leggere la Repubblica e la Gazzetta del Mezzogiorno, in più mi mandano gratis l'Avvenire (non ho ancora capito in quale lista cattolica io sia iscritto, mah). Ogni tanto compro Libero e il Foglio.
    guarda avevo un elenco cdi più di 15 testate ma per motivi di forum ho fatto una cernita. (e ho incluso altro )

Bokassa
    Ospite
    Citazione NoSkill
    guarda avevo un elenco cdi più di 15 testate ma per motivi di forum ho fatto una cernita. (e ho incluso altro )
    Le cernite andrebbero fatte seguendo altri criteri diversi dalla propria fede politica (perlomeno se si vuole fare una discussione seria e non semplicemente schierata).

boh L'avatar di Jack89
    Registrato il
    11-03
    Leggo poco i quotidiani perchè mi risulta più comodo (ed economico) informarmi attraverso Internet e la Televisione.

Quelle poche volte che ne acquisto qualcuno (soprattutto quando sono in vacanza al mare, dove non ho la possibilità di utilizzare Internet e la Televisione), prendo sempre Corriere della Sera o Repubblica.

Ogni tanto prendo anche Libero, La Stampa, e il Foglio, ma capita di rado.

Pag 1 di 7 1234 ... UltimoUltimo