Ciao, sicome devo comprarmi un gioko della play2 sono molto indeciso tra 2 gioki: Onimusha: dawn of the dreams e Shadow of the colossus. Quale mi consigliate? e qual'è il più longevo?
Ciao, sicome devo comprarmi un gioko della play2 sono molto indeciso tra 2 gioki: Onimusha: dawn of the dreams e Shadow of the colossus. Quale mi consigliate? e qual'è il più longevo?
Sotc!
se possibile prendere entrambi.
Onimusha è davvero un gran bel gioco, ma va detto che sotc è un capolaovoro, percui priorità a sotc !
Per la longevità sotc mi è durato la prima volta 22 ore, onimusha 4 ancora lo devo prendere(e che dio mi perdoni per questo).
Sono due giochi profondamente diversi, ad ogni modo io acquisterei Onimusha, SOTC è un gran bel gioco ma preferisco i giochi con più azione e nemici da randellare![]()
Onimusha
Più longevo, ma meno spettacolare
Sotc
Più spettacolare, meno longevo
Secondo me faresti bene a prendere Onimusha, poi dipende il genere ke preferisci
In effetti, leggendo varie recensioni, sono più propenso a comprarmi onimusha, pur avendo capito che sotc è un gran gioko. Speriamo solo ke sia bello quanto il 3
SOTC è poesia, è un'esperienza che nessun altro gioco puo darti.
Nessun gioco ti porterà tali emozioni.![]()
Quoto ^^Evirock
mi dispiace sono da avere entrambi.. 2 generi diversi ma da avere entrambi!
Io prenderei SOTC senza nulla togliere a Oni,
ma Shadow Of The Colossus riesce ad emozionare come pochi e non è una tipologia di gioco facile da identificare.
Shadow of the colossus è da comprare perchè è un gioco unico.
Se ti piace fare a pezzi nemici stupidissimi Onimusha.
Se vuoi poesia, arte, insomma un capolavoro prendi SotC.
Omg, did I die?