Stamattina sono andato all'Unieuro per prendere Tekken 5 a 24,90 €, offerta valida fino al 22 marzo. Erano 2 settimane che aspettavo di farlo, e avevo paura di non trovarne più neanche una copia. Invece erano tutte lì, alla "modica" cifra di 54,90 €! Platinum, per di più!Così, presa in mano una copia, sono andato dal commesso più vicino e gli ho chiesto spiegazioni, dicendogli che nel volantino che avevo a casa il prezzo era di 24,90 €, e che l'offerta era tutt'ora valida. Lui, inizialmente, stentava a crederci, chiedendomi se ero sicuro di quanto dicevo. Ho insistito, anche perchè sapevo di avere ragione, avendo visto il volantino a casa prima di uscire. Così il commesso ha chiesto ad un collega se aveva il volantino vecchio (quello che ho io) perchè, nel frattempo, ne è uscito un altro, dove non c'era traccia di alcun gioco. Se lo è fatto dare, e ha visto che quanto dicevo era vero: non solo c'era Tekken 5 tra i giochi a 24,90 €, ma anche Formula 1 2005, Moto Gp 4 e God of War. Allora ha controllato nel computer e, dopo qualche secondo, mi ha detto (porgendomi la copia del gioco che mi ero procurato): "Te lo puoi portare via, è 24,90 €!". Morale della favola? Fate sempre attenzione a ciò che comprate, perchè potrebbero vendervelo ad un prezzo maggiorato. Fate valere le vostre opinioni e, se possibile, evitate di chiedere consigli a gente che ne sa meno di voi. Quanto a me, ho provato a giocare a Tekken 5 ma la mia PS2 non ne vuole fare sapere di partire; eppure, fino a ieri, ho giocato a ICO e Black senza problemi...
![]()