Raga da due giorni a questa parte non mi arrivano più le e-mail che mi dicono se qualcuno ha risposto, ma l'opzione è attivata. Sapete come mai? A voi succede anche? Vi prego aiutatemi.
Raga da due giorni a questa parte non mi arrivano più le e-mail che mi dicono se qualcuno ha risposto, ma l'opzione è attivata. Sapete come mai? A voi succede anche? Vi prego aiutatemi.
Ci sono problemi al server, e questo interferisce con la spedizione delle mail. Appena possibile sarà risolto tutto.
You will die, mortal
Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.
Ah, ok. Iniziavo a preoccuparmi...Inviato da Lex
Ci sono problemi al server, e questo interferisce con la spedizione delle mail. Appena possibile sarà risolto tutto.![]()
uaz xke ti fai mandare le email se qualcuno risponde??????Inviato da Ifrid
Ah, ok. Iniziavo a preoccuparmi...![]()
ma a ke ti serve?io le trovo odiosissime![]()
![]()
![]()
Beh, per chi non passa ore e ore a seguire il forum è utile essere avvisato in caso ci siano sviluppi su topic che segue con interesse.
You will die, mortal
Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.
Infatti. Con il 56kakka che mi ritrovo questa funzione mi è utilissima.Inviato da Lex
Beh, per chi non passa ore e ore a seguire il forum è utile essere avvisato in caso ci siano sviluppi su topic che segue con interesse.![]()