Sapete dirmi se c'è un trucco per inserire in qualsiasi livello la pistola gravitazionale azzurra?
Ho provato con i trucchi del Mits ma non la trovo....
Penso che si possa fare con il JBMod... l'avevano allegato a GMC qualche mese fa. Se provi a cercarlo con Google puoi trovare l'ultima versione.Lord Death
Fai così:
Nella console ,inserisci questi trucchi ni ordine:
1.-----> sv_cheats 1
2.-----> map d3_citadel_04
3.-----> changelevel d1_canals_01
4.-----> give weapon_physcannon
E divertiti....![]()
Sinceramente non ricordo...forse no cmq...Lord Death
![]()
![]()
Però potrei sbagliarmi.....e poi coi combine ti diverti alla stragrande.....![]()
![]()
![]()
Quello è il motore grafico e fisico del gioco che non lo permette.....il Source è progettato in modo che solo determinati oggetti possano essere presi e spostati....la Gravity non centra.....cmq strano che nessuno ci abbia lavorato sù per un mod che permetta di spostare tutto....ci sarebbe da modificare il SOurce a partire dalle basi....Lord Death
![]()
![]()
Ma come si attiva la console dei trucchi?
Io ho giocato ad half life 2e l'ho finito...è stato fregnissimo prendere i combine.....lo comprerò presto originale (platinum) e poi...ah, a giocare a counterstrike source....uscirà lira di Dio dalla canna del mio Ak47!Spoiler:
Ultima modifica di otreblA_SNAKE_[ITA]; 27-03-2006 alle 15:01:47
IL ThreadZalman Assassino! Quoto cazzo XDD Senza offesa eeh! Insetti nella tastiera
"Se entra qualcuno pensa che stiamo ubriachi di eroina e fatti di merda" [cit. Aghawa]
Amiantos Channel - PersonalStation Gaming - PC RigLeft Power