è una storia un po' lunga, ma ve la racconterò ugualmente con piacere.
qualche tempo fa mi arrivò una mail multipla contro quelli che clonavano i gatti bonsai, io che nn avevo molti contatti msn, copiai tutti gli indirizzi e li misi nel mio elenco.
tra questi figurava uno strano indirizzo, incuriosito mi misi a conversare con questa ragazza sparando kazzate a destra, a fil di palo e anche qualche ciabattata; questo per 2 mesi circa, sicchè cominciammo a parlare pian piano di cose sempre più serie, fino ad accorgerci che alla fine c'era un piacere reciproco.
da cosa nasce cosa ed, a pasqua viene qui a Vignola dove abito io, pur essendo lei di Modena ( 25 km di distanza, che sn pochissimi ) per conoscerci finalmente dal vivo ( nn vi preoccupate le ho già mandato le mie foto e viceversa, molto carina devo dire ) .
cosa mi consigliate di fare quando verrà? dove portarla e simili, per farla ridere ci penso io!
lei verrà alla mattina verso le undici ( sarà un sabato ) . quindi oltre a portarla a mangiare una pizza e a fare un giro per parlare e conoscerci meglio, nn saprei che fare dopo, vabè che poi il "conoscere" fa da rivelatore, ma i vostri consigli sono ben accetti![]()
no flood![]()
!