per le vacanze di pasqua...( ragazza inside )
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: per le vacanze di pasqua...( ragazza inside )

Cambio titolo
    manus88
    Ospite

Sorrisone per le vacanze di pasqua...( ragazza inside )

è una storia un po' lunga, ma ve la racconterò ugualmente con piacere.
    qualche tempo fa mi arrivò una mail multipla contro quelli che clonavano i gatti bonsai, io che nn avevo molti contatti msn, copiai tutti gli indirizzi e li misi nel mio elenco.
    tra questi figurava uno strano indirizzo, incuriosito mi misi a conversare con questa ragazza sparando kazzate a destra, a fil di palo e anche qualche ciabattata; questo per 2 mesi circa, sicchè cominciammo a parlare pian piano di cose sempre più serie, fino ad accorgerci che alla fine c'era un piacere reciproco.
    da cosa nasce cosa ed, a pasqua viene qui a Vignola dove abito io, pur essendo lei di Modena ( 25 km di distanza, che sn pochissimi ) per conoscerci finalmente dal vivo ( nn vi preoccupate le ho già mandato le mie foto e viceversa, molto carina devo dire ) .
    cosa mi consigliate di fare quando verrà? dove portarla e simili, per farla ridere ci penso io!
    lei verrà alla mattina verso le undici ( sarà un sabato ) . quindi oltre a portarla a mangiare una pizza e a fare un giro per parlare e conoscerci meglio, nn saprei che fare dopo, vabè che poi il "conoscere" fa da rivelatore, ma i vostri consigli sono ben accetti

no flood !

Utente L'avatar di Devil 87
    Registrato il
    10-02
    Fagli visitare un motel di periferia

Dai skerzo

Abiti tu lì, scusa come possiamo aiutarti?
    Giro in centro, pranzo, la porti in un posticino carino e isolato... poi lì qualche idea interessante ti verrà
    Si vive per scoprire nuova bellezza, di solito tanta quanta se ne dimentica.

- Half Devil -

Insensibile L'avatar di Neokleos
    Registrato il
    08-04
    seratina tranquilla e divertente..passeggiata da soli...vi sedete su una panchina in una zona appartata..o su un muretto...e bom poi li il resto viene da solo...senza impegno
    alvin rock'n rollll, alvin superstar nanananananannaaaaaaaaa!

marcio3000
    Ospite
    In qualke giardino,al centro,al mc donald,vi sedete a prendere un gelato

UomoInutile L'avatar di Dikaios 89
    Registrato il
    01-03
    dove vi va...
    è una situazione carina.... se non scopri che è un camionista pedofilo....

Lurker L'avatar di Ra90
    Registrato il
    07-05
    Citazione Dikaios 89
    dove vi va...
    può essere

Tanto non capireste L'avatar di For$aken
    Registrato il
    10-02
    Citazione Dikaios 89
    dove vi va...
    già mi immagino la scena
    no cmq credo che una pizza a un gelato su una panchina o camminando da qualche parte vada benissimo
    Citazione For$aken
    so già che segneranno Eder e il mitico Mattia Destro sta giornata
    oltre a Pozzi ovviamente
    11.09.2010 ... Link al post ... Eder-Destro-Pozzi

manus88
    Ospite
    abbiamo rispettivamente 17 e 14 anni nn posso mica portarla su di uno yotte a sorseggiare champagne e fragole!
    che gente che c'è!

Who's Alone Now?! L'avatar di ike.nus
    Registrato il
    10-02
    spero che non sei tu quello di 14 anni

scherzo, comunque, il giro per il centro con i negozi, mentri ti fai notare con una donna, sono le cose migliori.

Poi ovviamente serata che finisce sotto da te... dove da latin lover quale sei, le scoccherai un bacio

manus88
    Ospite
    Citazione ike.nus
    spero che non sei tu quello di 14 anni

scherzo, comunque, il giro per il centro con i negozi, mentri ti fai notare con una donna, sono le cose migliori.

Poi ovviamente serata che finisce sotto da te... dove da latin lover quale sei, le scoccherai un bacio

se lo dici tu, io latin lover? cioè in 17 anni mai avuto una tipa, latin lover? naaaaa cmq ho scoperto da un anno di piacere, pur essendo molto timido ora qualche amica ce l'ho, ma stavolta nn è un trip, la sento molto vicina, per dire che sia amore è ancora molto presto, ma sicuramente sento cose diverse nei confronti di questa ragazza

Ku Nuk Mak Sauro Tuk Tuk L'avatar di chinook
    Registrato il
    11-02
    Anche un mio amico ne ha conosciuta una su giovani, ma è da un anno che ci va dietro e non gliela da mai...

One step ahead L'avatar di HaSu(FiRe.RoX
    Registrato il
    01-05
    LOL abitate a 25 km e vi vedete a pasqua..io ne ho fatti + di 400 senza aspettare pasqua ^^

manus88
    Ospite
    Citazione HaSu(FiRe.RoX
    LOL abitate a 25 km e vi vedete a pasqua..io ne ho fatti + di 400 senza aspettare pasqua ^^
    è molto impegnata in questo periodo, la prima liceo classico ( ho molti amici che lo hanno fatto ) nn è facilissima, quindi quando sarà più rilassata sarà l'occasione giusta .ergo: vacanze di pasqua, sabato 15 aprile, nn manca molto:9

Who's Alone Now?! L'avatar di ike.nus
    Registrato il
    10-02
    Citazione manus88
    se lo dici tu, io latin lover? cioè in 17 anni mai avuto una tipa, latin lover? naaaaa cmq ho scoperto da un anno di piacere, pur essendo molto timido ora qualche amica ce l'ho, ma stavolta nn è un trip, la sento molto vicina, per dire che sia amore è ancora molto presto, ma sicuramente sento cose diverse nei confronti di questa ragazza
    convinciti.

Lei vuole incontrarti, ti piace, senti cose diverse, cosa ti blocca?

Sei giovane, fai la tua esperienza e cerca di viverla senza rimorsi, magari a 17 anni suona strana sta cosa, ma vera.

Credo che ti sei preso una cotta: ti piace essere ricambiato, e alla fine lei, non è tanto male no?

E' quello che mi dicevo sempre io. Buttati. Vedrai che andrà bene.

The_Kurgan
    Ospite
    Fattela . Non è flood no? No seriamente beh parlale, cerca di essere affabile carino simpatico ecc ecc poi falle visitare posti belli e cerca di farle una buona impressione . Insomma le solite cose no? .
    Spoiler:

(welcome to the babich & co. era )