Ho visto ieri pomeriggio questo titolo a 7€ da Blockbuster usato. Vale la pena di essere preso o no?
Ho visto ieri pomeriggio questo titolo a 7€ da Blockbuster usato. Vale la pena di essere preso o no?
uno dei primi titoli per PS2 nella media. Genere azione fantascienza. Per 7 euro ti consiglio di prenderlo
Sono affetto da una forma cronica di singulto parrossistico anti peristaltico...
Decisamente antiquato, fu uno dei primi action/horror per PS2.
Tecnicamente ben fatto per quanto mi riguarda...se vogliamo, l'antenato de "La Cosa".
Per 7 euro IO lo piglierei, nonostante gli anni risulta ancora godibile e poi è diventato un pezzo abbastanza raro.![]()
![]()
Ultima modifica di AlieNiko; 20-03-2006 alle 14:12:39
Ah capisco. Il gioco ho visto che ha la cover Ita. Non ho visto come e' tenuto il Dvd perche' avevo fretta. Magari oggi passo a prenderlo![]()
Prendilo, a quel prezzo è un buon affare, poi il gioco anche se è uno dei primi è molto bello.
Più che altro è stato uno dei primi giochi decenti.
Per 7 euro può anche andare,ma se non lo prendi imho non ti perdi niente.
io nn comprerei cagate del genere. vabboh,anke se tutti i giochi di ps2 sono cagate
Se non ti piace la Ps2 non venire a postare Plz.sparda00
![]()
No vabbe' ma per 7 € non e' tanto se costava 15€ e passa lo lasciavo li ma a sto prezzo l'ho presoultracidio
![]()
Bella coerenza,hai l'avatar e la firma di un gioco ps2 e poi dici questosparda00
sparisci,va.![]()
smettila di dire cagatesparda00
![]()
sparda00
cmq ex è una validissima alternativa a RE con una strizzatina d'occhio al film La cosa di Carpenter
prendilo
"I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."
Allora anche dmc? Quali sarebbero i capolavori che tu giochi che non siano cagate come quelli della ps2sparda00
e poi per tua informazione quello era uno dei primi giochi per ps2
Ultima modifica di Raziel86; 20-03-2006 alle 17:07:25
era bellissimo ce lo siamo affittato io e mio cugino veramente bello prendilo