Chissà quante me ne tirate dietro!!
Comunque io ci provo lo stesso, devo proprio dire che la grafica di mario kart ds mi sta facendo proprio schifo!!
Il motivo è presto detto, insomma a osservarla attentamente sfrutta enormemente le capacità della consolina Nintendo, ma a livello artistico fa veramente schifo!! Le piste importate dalla versione gc poi perdono enormemente in termini di dettaglio e di pulizia grafica, guardando gli sfondi paiono molto ammassi di pixel.
Riprendendo oggi in mano mario kart super circuit devo proprio ammettere che la grafica dal punto di vista artistico è veramente bella e il gba non compie eccessivi sforzi a gestire tutti gli elementi su schermo.
Dunque, conscio che mario kart ds ha centocinquantamila pregi in più, ma proprio questa bellezza grafica non sia proprio così ... bella!!
Dico questo perchè ho veramente paura che animal crossing ww e metroid prime hunters guardando lo schermo attentamente si riveleranno poco belli artisticamente, anche se spero che mi divertirò comunnque!!
A voi la parola e (di sicuro) le offese o quant'altro contro le mie affermazioni.