io e un mio amico stiamo discutendo x chi è la miglior macchina x uccidere leon o snake io dico snake lui dice leon io faccio fare a voi x sapere chi ha ragioneche la giuria voti
io e un mio amico stiamo discutendo x chi è la miglior macchina x uccidere leon o snake io dico snake lui dice leon io faccio fare a voi x sapere chi ha ragioneche la giuria voti
boh, io direi Snake
CASE: Phanteks P400S Black Window w/ Led Strips
CPU: Intel Core i5 3570k w/ Cooler Master 212 EVO @ 4.2 Ghz
GPU: XFX RX 480 GTR 8 GB @ 1360 Mhz
RAM: Corsair Vengeance 8GB (4X2) 1600 Mhz CL 9
MOTHERBOARD: AsRock Z77 Pro3
ALI: Corsair RM650x Fully Modular
MONITOR: AOC G2460PF FreeSync 144hz FullHD
SSD: Samsung 850EVO 250GB
xo ragionarte cosi leon uccide ganados che nn hanno armi da fuoco solo balestre invece snake uccide quelli con i cannoni hehe voi che ne dite?
Andando per simpatia direi Leon.
ma probabilmente Snake (essendo molto più vecchio) ha ben altra esperienza e ben altro grado di preparazione rispetto a leon
Comunque non voto.
Il primo lo preferisco come caratterizzazione, il secondo è semplicemente un mito.![]()
Ma Leon spara a gente che nonostante i colpi ti viene addosso finchè non crepa...
voto snake.....MOOOOOOOOOOOLTO piu carismatico secondo me....
Firma rimossa perchè contenente spam, vietato dal Regolamento.
fear_the_spear[ITA]
xche sono mostri se ci fossero i mostri anke a mgs snake farebbe la stessa cosaSeifer1987
Miglior macchina per uccidere???Kratos e Dante.
Altro che Snake e Leon ( parlando di macchine per uccidereeh, sia chiaro.)![]()
snake ha + carisma perchè fuma il sigaro....lui,nella giungla,con i nemici a pochi passi,nn perde la freddezza di fumare!![]()
Se si guarda come macchina per uccidere penso proprio leon, non è che snake uccida chissà quanta gente!
Mente leon ne ha uccisi a centinaia di ganados..![]()
veramente io non ho detto niente,sai che me ne importa a me chi e + figo del altro,ma fa come vuoi....Dark Dragon
![]()
Uffa perchè Leon viene associato ai Granados, quindi a RE4 e non agli Zombie di RE2.![]()