[Neverwinter Nights:HOTU] Problemone
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: [Neverwinter Nights:HOTU] Problemone

Cambio titolo
    -nOiSe-[*] L'avatar di [SSj1]Gatsu
    Registrato il
    04-03

[Neverwinter Nights:HOTU] Problemone

Aiuto!
    Qualcuno sa dove posso trovare (o può dirmelo direttamente qui) come si fa e se si può cambiare mappa da "console" e i nomi di tutte le mappe dell'espansione "Hordes of the Underdark"? Sono rimasto bloccato in un punto ed ho bisogno di questo codice.
    Più precisamente la mappa è nel Capitolo2 ed è "Zorvak'mur: Sala grande".

EDIT: Sono nuovamente bloccato e non ho voluto aprire un altro topic. Leggete, per favore, qualche post più avanti.
    Ultima modifica di [SSj1]Gatsu; 27-03-2006 alle 01:39:32

Total Annihilation L'avatar di Lord Death
    Registrato il
    07-05
    non penso.... come hai fatto a bloccarti??

"A black winter day
    No, darker than that
    Gloomier than an autumn night"

Registrato il
    04-03
    Citazione Lord Death
    non penso.... come hai fatto a bloccarti??
    E' una storia lunga.... Praticamente non mi fa rientrare in quella sezione perchè quando sono uscito un personaggio mi ha detto che potevo ritornare tramite teletrasporto che avrebbe attivato un suo seguace.... Il problema è che i seguaci li ho tutti trucidati....
    Comunque ho dovuto riprendere un salvataggio vecchio (per fortuna non troppo! - in un'oretta sono ritornato in quel punto) per cambiare alcuni eventi...

Registrato il
    04-03

Nuovamente bloccato!!

Mi sono ribloccato!!!! ! Sono arrivato alla prigione di Ghiaccio della Conoscitrice dei Nomi, ho ucciso tutti (è nel mio stile ) e non so cosa devo fare per andare avanti..... C'è un cadavere impalato con una prigione di ghiaccio aperta (tutte le altre soo chiuse) e una catapulta (che dovrebbe essere la soluzione di tutto ) con cui posso interagire ma non usarla per i miei scopi in quanto dice che deve essere più vicina alla prigione per poter essere usata. Cosa posso fare?
    Ultima modifica di [SSj1]Gatsu; 27-03-2006 alle 01:40:32

Utente
    Registrato il
    02-06
    Ascolta, spero di aver capito il tuo problema se così non fosse ricontattami.
    Devi ruotare la catapulta in senso orario tenendo presente i dati già in tuo possesso, se sblagli invece di liberare la "Conoscitrice dei Nomi" libererai un generale dei demoni, oppure liberali per avere punti esperienza. Buon Gioco
    -Tonsor-

Registrato il
    04-03
    Citazione tonsor
    Ascolta, spero di aver capito il tuo problema se così non fosse ricontattami.
    Devi ruotare la catapulta in senso orario tenendo presente i dati già in tuo possesso, se sblagli invece di liberare la "Conoscitrice dei Nomi" libererai un generale dei demoni, oppure liberali per avere punti esperienza. Buon Gioco
    -Tonsor-
    Si, avevo pensato a qualcosa del genere, ma quando "uso" la catapulta come opzione nella finestra dei dialoghi mi da solamente "vattene" e nient'altro Per ruotarla devo mica utilizzare qualche oggetto speciale?

Registrato il
    04-03
    Ok! Ho risolto!! Adesso è tutto a posto. Era una vera e propria cavolata....