Consiglio, anzi, la forza della benevolenza mi convince, di dare un occhiata all'offerta di play.com su Lucifer's Call (Per chi non lo sapesse, è un RPG) a £ 9.99.....
See you.
Consiglio, anzi, la forza della benevolenza mi convince, di dare un occhiata all'offerta di play.com su Lucifer's Call (Per chi non lo sapesse, è un RPG) a £ 9.99.....
See you.
Grazie millea quel prezzo un pensiero lo faccio!
Completed:
[PSP] Tactics Ogre - Voto: 9.7/10
Watching:
Fringe - Season 03
Prego.
Domanda: ma questo episodio è legato al prequel e sequel?
Completed:
Watching:
Fringe - Season 03
Ha una storia autoconclusiva senza collegamenti ad altri giochi.Tyrion84
SO SAY WE ALL!
E menomaleKawato
....tutto IMHO
![]()
Quindi potrei capire tutto senza fare il prequel e il sequel? Dite meno male xchè questo è l'ep. migliore? grazie delle risp a tutti![]()
Completed:
Watching:
Fringe - Season 03
Sì, capiresti tutto senza problemi, è come con Final Fantasy, ci sono alcuni elementi in comune fra i vari capitoli ma sono sempre storie separate.Tyrion84
Dice meno male perchè aveva fatto una fatica del diavolo (è proprio il caso di dirlo) per finirlo, visto che si bloccava ad ogni boss
![]()
SO SAY WE ALL!
Dicono che SMT2 sia meglio.Tyrion84
Parlo per sentito dire,visto che Smt2 è nella mia lista di probabili/improbabili rpg da fare in futuro.
Ultima modifica di Judo; 22-03-2006 alle 14:40:54
Playing: Thief Deadly Shadows, Braid
dire che ha una storia è un complimento :°°DKawato
cmq a quel prezzo vale sicuramente l'acquisto
Ma Lucifer's Call come si colloca nella serie? Che legame c'è con Shin Megami tensei? Non intendo a livello di storia ma di produzione temporale del gioco stessoSe tenessero un nome per la versione usa/jap/pal uguale
![]()
Arghh farò come con la serie tales of e non ci capirò più niente
Non ha una storia decente?_Sesshomaru_
Completed:
Watching:
Fringe - Season 03
Non usare il nome Lucifer's call,che è un adattamento pietoso.Tyrion84
Il nome è Shin Megami Tensei 3:Nocturne(poi noi abbiano l'edizione successiva,la Maniax).
Terzo capitolo di Shin Megami Tensei,serie che iniziò su SNES prendendo origine da Megami Tensei del NES/MSX.
Ultima modifica di Judo; 22-03-2006 alle 14:49:20
Judo,il secondo ha un nome preciso?Su console si trova?
Ok perfetto grazie del chiarimento! A questo punto non so se prenderlo contando che a fine mese arriva KH2 e che di VG ne ho da fare in abbondanza...Judo
Completed:
Watching:
Fringe - Season 03
Shin Megami Tensei 2;-Fazzozzo-
esistono versioni per SNES(la prima),remake per Playstation(con upgrade grafico)e Gameboy Advance.
E' solo jappo,ma esiste una patch per la versione Snes per giocarlo in inglese.