... il nuovo disco del Satch. A me, sinceramente, fa schifo, ed è il suo primo cd che mi fa quest'effetto... spero sia solo una fase di stallo temporanea. Voi che ne dite?
Aspetto che lo compri mio padre, poi ti saprò dire![]()
No eh, tutti i termini ma schifo e affini no. Non parliamo del primo CD commerciale e stupido che sparira tra un mese al massimo, parliamo di Big Joe o meglio Dio. E non mi piace chi bestemmia.Tenente_Pliskin
Effettivamente non è speciale,anche le riviste gli danno tipo 6,5....personalmente preferisco ricordarlo per com'era in album come Is There Love In Space? oppure Surfing With The Alien.
Non lo so...non l'ho ancora sentito,ma non mi aspettavo che il buon Joe facesse un buco nell'acqua...
Perchè dite che fa schifo? Che ha che non va?
(io devo ancora sentirlo)
Epyon87
![]()
Lo ascolterò al + presto ma,fino adesso,nn ho sentito alcun commento negativo..
http://www.satriani.com/2004/discogr...lossal-ref.mov
Questo, il singolo, è rappresentativo dell'album... da lui non me lo sarei mai aspettato, veramente una caduta di stile! Forse se si fosse preso più tempo![]()
Satriani è un chitarrista morto da 10 anni.
Non ha uno straccio di idea e Is There Love In Space eccetto per un paio di canzoni (quella da 10 minuti, per altro riproposta anche live) è una ciofeca.
Ormai poi non suona neanche più..2 notine ogni tanto..non si capisce bene dove vuole andare a parare.
Sicuramente l'ultimo album non è per gente che lo ricorda con bei pezzi di storia chitarristica come The Extremist, Flying In A Blue Dream o Surfing With The Alien.
Just let the light touch you
And let the words spill through
And let them pass right through
Bringing out our hope and reason
...before we pine away...
Cazzarola, il singolo è urendo °_°
Se ti riferisci alla canzone "Searching" quella che ha suonato nel G3 2005 allora ti devo dare torto...quella è una fantastica canzone,un po' come tutte quelle nell'album "Is There Love In Space?" anche Midnight è molto bella!!Barrog
Vabbè ma Midnight è in Surfing With The Alien, sfido io che è bella...Epyon87
In effetti il singolo è abbastanza brutto.
Is There Love In Space non l'ho ancora ascoltato tutto ma quel poco che ho sentito non è di certo eccezionale,peccato perchè amo il suo stile
Che schifo ragazzi, che schifo...
Realizzato malissimo, due o tre passaggi interessanti, ma per il resto è fatto proprio male.
Finisce che mi dico ''e allora?''. Non mi lascia assolutamente niente dentro.
Lo sentite che cerca delle cose interessanti, delle novità, dei passaggi azzeccati, delle sonorità innovative... ma di tutto questo non ci ha azzeccato NIENTE.
No Joe, così non ci siamo.