Joe Satriani - Super Colossal...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: Joe Satriani - Super Colossal...

Cambio titolo
    Godo L'avatar di Tenente_Pliskin
    Registrato il
    10-02

Joe Satriani - Super Colossal...

... il nuovo disco del Satch. A me, sinceramente, fa schifo, ed è il suo primo cd che mi fa quest'effetto... spero sia solo una fase di stallo temporanea. Voi che ne dite?
    Citazione Thom Yorke Visualizza Messaggio
    la musica per me è la prova che c'è qualcosa di metafisico, che si chiami Dio, che si chiami Demiurgo o che si chiami Keith Jarrett.

Cello
    Ospite
    Aspetto che lo compri mio padre, poi ti saprò dire

megaman
    Ospite
    Citazione Tenente_Pliskin
    ... il nuovo disco del Satch. A me, sinceramente, fa schifo, ed è il suo primo cd che mi fa quest'effetto... spero sia solo una fase di stallo temporanea. Voi che ne dite?
    No eh, tutti i termini ma schifo e affini no. Non parliamo del primo CD commerciale e stupido che sparira tra un mese al massimo, parliamo di Big Joe o meglio Dio. E non mi piace chi bestemmia.

Utente L'avatar di Epyon87
    Registrato il
    07-04
    Effettivamente non è speciale,anche le riviste gli danno tipo 6,5....personalmente preferisco ricordarlo per com'era in album come Is There Love In Space? oppure Surfing With The Alien.

Utente
    Registrato il
    01-06
    Non lo so...non l'ho ancora sentito,ma non mi aspettavo che il buon Joe facesse un buco nell'acqua...

Utente
    Registrato il
    04-03
    Perchè dite che fa schifo? Che ha che non va?
    (io devo ancora sentirlo)

megaman
    Ospite
    Citazione Epyon87
    Effettivamente non è speciale,anche le riviste gli danno tipo 6,5....personalmente preferisco ricordarlo per com'era in album come Is There Love In Space? oppure Surfing With The Alien.

Malato SERIALmente!! L'avatar di JoK3R
    Registrato il
    01-04
    Lo ascolterò al + presto ma,fino adesso,nn ho sentito alcun commento negativo..

Godo L'avatar di Tenente_Pliskin
    Registrato il
    10-02
    http://www.satriani.com/2004/discogr...lossal-ref.mov
    Questo, il singolo, è rappresentativo dell'album... da lui non me lo sarei mai aspettato, veramente una caduta di stile! Forse se si fosse preso più tempo
    Ultima modifica di Tenente_Pliskin; 21-03-2006 alle 20:57:42
    Citazione Thom Yorke Visualizza Messaggio
    la musica per me è la prova che c'è qualcosa di metafisico, che si chiami Dio, che si chiami Demiurgo o che si chiami Keith Jarrett.

Utente L'avatar di Barrog
    Registrato il
    04-03
    Satriani è un chitarrista morto da 10 anni.
    Non ha uno straccio di idea e Is There Love In Space eccetto per un paio di canzoni (quella da 10 minuti, per altro riproposta anche live) è una ciofeca.

Ormai poi non suona neanche più..2 notine ogni tanto..non si capisce bene dove vuole andare a parare.

Sicuramente l'ultimo album non è per gente che lo ricorda con bei pezzi di storia chitarristica come The Extremist, Flying In A Blue Dream o Surfing With The Alien.
    Just let the light touch you
    And let the words spill through
    And let them pass right through
    Bringing out our hope and reason

...before we pine away...

Cello
    Ospite
    Cazzarola, il singolo è urendo °_°

Utente L'avatar di Epyon87
    Registrato il
    07-04
    Citazione Barrog
    Satriani è un chitarrista morto da 10 anni.
    Non ha uno straccio di idea e Is There Love In Space eccetto per un paio di canzoni (quella da 10 minuti, per altro riproposta anche live) è una ciofeca.

Ormai poi non suona neanche più..2 notine ogni tanto..non si capisce bene dove vuole andare a parare.

Sicuramente l'ultimo album non è per gente che lo ricorda con bei pezzi di storia chitarristica come The Extremist, Flying In A Blue Dream o Surfing With The Alien.
    Se ti riferisci alla canzone "Searching" quella che ha suonato nel G3 2005 allora ti devo dare torto...quella è una fantastica canzone,un po' come tutte quelle nell'album "Is There Love In Space?" anche Midnight è molto bella!!

Cello
    Ospite
    Citazione Epyon87
    Se ti riferisci alla canzone "Searching" quella che ha suonato nel G3 2005 allora ti devo dare torto...quella è una fantastica canzone,un po' come tutte quelle nell'album "Is There Love In Space?" anche Midnight è molto bella!!
    Vabbè ma Midnight è in Surfing With The Alien, sfido io che è bella...

Useful Idiot L'avatar di Hetfield
    Registrato il
    10-02
    In effetti il singolo è abbastanza brutto.
    Is There Love In Space non l'ho ancora ascoltato tutto ma quel poco che ho sentito non è di certo eccezionale,peccato perchè amo il suo stile

Utente
    Registrato il
    04-03
    Che schifo ragazzi, che schifo...
    Realizzato malissimo, due o tre passaggi interessanti, ma per il resto è fatto proprio male.
    Finisce che mi dico ''e allora?''. Non mi lascia assolutamente niente dentro.
    Lo sentite che cerca delle cose interessanti, delle novità, dei passaggi azzeccati, delle sonorità innovative... ma di tutto questo non ci ha azzeccato NIENTE.

No Joe, così non ci siamo.