Tra tre mesi mi arriva un cucciolo! [Richiesta info]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 22

Discussione: Tra tre mesi mi arriva un cucciolo! [Richiesta info]

Cambio titolo
  1. #1
    AGE IS JUST A NUMBER L'avatar di Carmageddon
    Registrato il
    11-03
    Località
    Nel mio iPad (Treviso)
    Messaggi
    6.515

    Tra tre mesi mi arriva un cucciolo! [Richiesta info]

    Ho prenotato un carlino. Naturalmente non vedo l'ora che arrivi; adesso è ancora nella pancia della mamma.

    Dunque: quello che volevo sapere da chi ha già un carlino è:

    1) Quanto tempo avete impiegato a farlo sporcare fuori casa?
    2) Quanto tempo avete impiegato a farlo ubbidire ai comandi Seduto e Terra?
    3) Siete riusciti a fargli usare la sua cuccia fin dal primo giorno, resistendo quindi a farlo dormire sul vostro letto?

    Quest'ultima domanda è per me importante perché il carlino è un cane che russa, e se c'è uno che russa, io non dormo...
    Mi piace incontrare gente... e tirarla sotto!

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    03-05
    Località
    Casinalbo(mo)
    Messaggi
    744
    Lo vorrei anch'io un cucciolo... Ma i miei non vorrebbero mai.
    pc anno 2006
    CPU:
    AMD Athlon XP 3800+ X2 8(
    VGA: GeForce 7600 GT
    RAM: 2x1 Gb DDR2 667 Mhz
    MB: Asus M2V
    Mouse: Logitech G5 Gaming
    Tastiera: Standard Microsoft

  3. #3
    Transhuman L'avatar di JackTorn
    Registrato il
    12-05
    Messaggi
    11.093
    non ho cani....
    Invece di maledire il buio è meglio accendere una candela. Lao Tzu

    L'ignoranza è l'origine di tutti i mali. Socrate

    Se resistiamo alle nostre passioni, è merito più della loro debolezza che della nostra forza.
    La Rochefoucauld

    La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci.
    Isaac Asimov

  4. #4
    Ammaccabanane L'avatar di Camus
    Registrato il
    05-05
    Messaggi
    5.340
    cane che non sopporto, ma devo dire che dura tanto...quello di mio zio morì a tipo 14 anni(o 12, non ricordo)

    in ogni caso non credo ci siano regole fisse...e l'unico modo per farlo dormire nella cuccia è non farlo dormire nel letto.
    se un cane prende un'abitudine è difficile levargliela...insegnai al mio labrador a salire sulle poltrone e a saltarmi in braccio.
    lo fece fino alla morte...e vista la bestia che era non era confortevole(le poltrone no però...dopo un po' di volte che mio padre si incazzò cap&#236
    CAMPIONI

  5. #5
    Angelo Innamorato Pazzo! L'avatar di madc
    Registrato il
    04-03
    Località
    Torre del greco (NA)
    Messaggi
    8.359
    non penso che ci sia molta differenza tra le varie razze di cani. Io ho un pastore tedesco che sta nel mio giardino, dorme nella cuccia, entra in casa se lo facciamo entrare noi (raramente la fa di nascosto ) e non sporca in casa...perchè? perchè dopo pochi giorni che lo abbiamo tenuto in casa perchè era inverno, l'abbiamo poco a poco anituato a stare all'aperto e ora sa cosa deve e non deve fare

    quindi con un graduale allenamento anche il tuo cane farà quello che vuoi e magari, se vuoi "addestrarlo", premialo se fa qualcosa che gli chiedi! Chessò...coccole o biscotti

    Grazie per la firma amore! Ti amo!

  6. #6
    MISERY L'avatar di KidOfTheBlackHole
    Registrato il
    05-05
    Località
    Vinnybeach
    Messaggi
    9.729
    auguri *_* io adoro i carlini!!!

  7. #7
    Sora22
    Ospite
    Citazione Carmageddon
    Dunque: quello che volevo sapere da chi ha già un carlino è:
    1) Quanto tempo avete impiegato a farlo sporcare fuori casa?
    2) Quanto tempo avete impiegato a farlo ubbidire ai comandi Seduto e Terra?
    3) Siete riusciti a fargli usare la sua cuccia fin dal primo giorno, resistendo quindi a farlo dormire sul vostro letto?
    Quest'ultima domanda è per me importante perché il carlino è un cane che russa, e se c'è uno che russa, io non dormo...
    inanzitutto auguri per il futuro cane.
    io con i miei boxer ho fatto così:
    - Per farli sporcare fuori casa, li tengo molto spesso fuori (specialmente quando si devono abituare), quando sporcano la loro cuccia (a casa mia dormono nella cantina) li sgrido se li colgo sul fatto, mentre uso un deodorante che gli animali non sopportano sul pavimento (è molto utile). Facendo così, dopo circa un mese/un mese e mezzo non sporcavano più in casa;
    -Per i comandi basilari le prime volte li "accompagno" nella posizione (es: lo faccio sedere) e, quando eseguono il comando, li lodo con carezze, parole dolci e/o croccantini bonus;
    -Farli dormire nella cuccia è stato facile: tutte le notti loro rimangono giù, e, se non sono così stupidi da dormire sul pavimento, si coricano nella cuccia.

  8. #8
    Angelo Innamorato Pazzo! L'avatar di madc
    Registrato il
    04-03
    Località
    Torre del greco (NA)
    Messaggi
    8.359
    Citazione Sora22
    inanzitutto auguri per il futuro cane.
    io con i miei boxer ho fatto così:
    - Per farli sporcare fuori casa, li tengo molto spesso fuori (specialmente quando si devono abituare), quando sporcano la loro cuccia (a casa mia dormono nella cantina) li sgrido se li colgo sul fatto, mentre uso un deodorante che gli animali non sopportano sul pavimento (è molto utile). Facendo così, dopo circa un mese/un mese e mezzo non sporcavano più in casa;
    -Per i comandi basilari le prime volte li "accompagno" nella posizione (es: lo faccio sedere) e, quando eseguono il comando, li lodo con carezze, parole dolci e/o croccantini bonus;
    -Farli dormire nella cuccia è stato facile: tutte le notti loro rimangono giù, e, se non sono così stupidi da dormire sul pavimento, si coricano nella cuccia.
    quotazzo ricordiamo che i cani sono molto intelligenti quindi non crarti troppi problemi

    Grazie per la firma amore! Ti amo!

  9. #9
    Sora22
    Ospite
    Citazione madc
    quotazzo ricordiamo che i cani sono molto intelligenti quindi non crarti troppi problemi
    intelligenti, i miei due cani quando sono sotto il tavolo e io agito la mano facendo finta di tenere qualcosa ci tirano delle testate assurde
    comunque non devi preoccuparti Carmageddon, il cucciolo si abituerà anche da solo a dormire nella cuccia

  10. #10
    Angelo Innamorato Pazzo! L'avatar di madc
    Registrato il
    04-03
    Località
    Torre del greco (NA)
    Messaggi
    8.359
    Citazione Sora22
    intelligenti, i miei due cani quando sono sotto il tavolo e io agito la mano facendo finta di tenere qualcosa ci tirano delle testate assurde
    comunque non devi preoccuparti Carmageddon, il cucciolo si abituerà anche da solo a dormire nella cuccia
    beh ma che c'entraaaaaa
    anche il mio fa cazzate assurde che non sto a raccontare

    sai...dicono che anche l'uomo sia intelligente....ma ne fa di cretinate anche lui, eh!!


    Grazie per la firma amore! Ti amo!

  11. #11
    In Love L'avatar di -Riku Keyblade-
    Registrato il
    04-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.642
    Non ho un cane ma ho un gatto, ti do un consiglio..se vuoi che rispetti determinate regole fagliele imparà sin da piccolo perchè poi fargliele imparà da adulto è un bel paio di maniche

  12. #12
    Sora22
    Ospite
    Citazione madc
    beh ma che c'entraaaaaa
    anche il mio fa cazzate assurde che non sto a raccontare

    sai...dicono che anche l'uomo sia intelligente....ma ne fa di cretinate anche lui, eh!!
    comunque fanno troppo scompisciare dalle risate i cuccioli

  13. #13
    Angelo Innamorato Pazzo! L'avatar di madc
    Registrato il
    04-03
    Località
    Torre del greco (NA)
    Messaggi
    8.359
    Citazione Sora22
    comunque fanno troppo scompisciare dalle risate i cuccioli
    si è vero ma il problema è che il mio ha 6 anni suonati ed è quasi più scemo di quando era piccolo
    però sono tenerissimi
    E non fa niente se almeno all'inizio sporcano, non ubbidiscono ecc....quando li guardi ti viene spontaneo fare la faccia

    Grazie per la firma amore! Ti amo!

  14. #14
    manus88
    Ospite
    basta che vai in edicola e il carlino te lo danno subito, mio padre ne compra uno ogni mattina!

  15. #15
    Bannato L'avatar di Medioman
    Registrato il
    10-02
    Località
    Red Light District
    Messaggi
    18.432
    Citazione Carmageddon
    Ho prenotato un carlino. Naturalmente non vedo l'ora che arrivi; adesso è ancora nella pancia della mamma.

    Dunque: quello che volevo sapere da chi ha già un carlino è:

    1) Quanto tempo avete impiegato a farlo sporcare fuori casa?
    2) Quanto tempo avete impiegato a farlo ubbidire ai comandi Seduto e Terra?
    3) Siete riusciti a fargli usare la sua cuccia fin dal primo giorno, resistendo quindi a farlo dormire sul vostro letto?

    Quest'ultima domanda è per me importante perché il carlino è un cane che russa, e se c'è uno che russa, io non dormo...
    1) Basta non farlo mai entrare in casa.
    2) Non so come mai, ma ubbidisce solo al comando "Juden Raus!"
    3) Sto scrivendo dalla sua cuccia, fai te.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •