munchkin inside?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: munchkin inside?

Cambio titolo
    W LA FOGA L'avatar di Squall13
    Registrato il
    10-05

munchkin inside?

chi mi sa dire in cosa consiste questo gioco?
    "IL MEGLIO DEL MEGLIO NON E' VINCERE 100 BATTAGLIE SU CENTO, MA SOTTOMETTERE IL NEMICO SENZA COMBATTERE"
    Immanuel Kant

"CHI LOTTA PUO' PERDERE, CHI NON LOTTA HA GIA' PERSO"
    Ernesto "Che" Guevara

Step by Step L'avatar di Gogeku_ssj4
    Registrato il
    10-02
    Inside non so (forse un espansione), io avevo comprato munchkin il primo uscito un gioco lollissimo ricordo ancora una frase delle istruzioni " è lecito scorraggiare gli altri giocatori con frasi: - il gioco è mio e le regole le faccio io"

Registrato il
    10-05
    Citazione Gogeku_ssj4
    Inside non so (forse un espansione), io avevo comprato munchkin il primo uscito un gioco lollissimo ricordo ancora una frase delle istruzioni " è lecito scorraggiare gli altri giocatori con frasi: - il gioco è mio e le regole le faccio io"
    eh eh he.......ma cmq è un gioco di ruolo???
    "IL MEGLIO DEL MEGLIO NON E' VINCERE 100 BATTAGLIE SU CENTO, MA SOTTOMETTERE IL NEMICO SENZA COMBATTERE"
    Immanuel Kant

Ernesto "Che" Guevara

Heavy Metal is the Law! L'avatar di Dark Chief
    Registrato il
    10-05
    maledizione: hai un pollo sulla testa
    Zio - firma rimossa per superamento del limite di altezza. 300 pixel contro i 158 pixel imposti dal regolamento.

SolBadguy
    Ospite
    Citazione Squall13
    eh eh he.......ma cmq è un gioco di ruolo???
    Non esattamente...è un gioco di carte non collezionabili che si basa su D&D...nella confezione sono presenti 2 mazzi di carte ke rappresentano rispettivamente mostri&eventi e i tesori che lasciano i mostri...si gioca da 3 a 6 persone,magari detto a parole così non è molto "invitante"...ma ti consiglio di prenderlo,le carte sono tutte lollosissime e vedrai che tu e i tuoi amici vi ammazzerete dalle risate
    Ma nel caso non fosse così....beh...verrò ad ucciderti col mio bastone del napalm!

Registrato il
    10-05
    Citazione SolBadguy
    Non esattamente...è un gioco di carte non collezionabili che si basa su D&D...nella confezione sono presenti 2 mazzi di carte ke rappresentano rispettivamente mostri&eventi e i tesori che lasciano i mostri...si gioca da 3 a 6 persone,magari detto a parole così non è molto "invitante"...ma ti consiglio di prenderlo,le carte sono tutte lollosissime e vedrai che tu e i tuoi amici vi ammazzerete dalle risate
    Ma nel caso non fosse così....beh...verrò ad ucciderti col mio bastone del napalm!
    mi sai dire il prezzo? Da quello che mi hai dovrebbe essere il gioco adatto per me e i miei amici che siamo veramente poco seri...(pensa che a d&d un mio amico è stato salvato dalla divinità Felia e se ne uscito cn questa frase:"Grazie Felia ma io nn credo in te!!!!).....Se mi puoi dire qualcosa in più te ne sarei grato...(è in italiano???)
    Immanuel Kant

Ernesto "Che" Guevara

PhD in chimica L'avatar di lupo1978
    Registrato il
    09-04
    Citazione Squall13
    mi sai dire il prezzo? Da quello che mi hai dovrebbe essere il gioco adatto per me e i miei amici che siamo veramente poco seri...(pensa che a d&d un mio amico è stato salvato dalla divinità Felia e se ne uscito cn questa frase:"Grazie Felia ma io nn credo in te!!!!).....Se mi puoi dire qualcosa in più te ne sarei grato...(è in italiano???)
    19.90€ il mazzo base, sui 15 euro il mazzo di espansione (che contiene le prime due espansioni uscite in USA)

è tutto in italiano e fuori di testa

SolBadguy
    Ospite
    Citazione lupo1978
    19.90€ il mazzo base, sui 15 euro il mazzo di espansione (che contiene le prime due espansioni uscite in USA)

è tutto in italiano e fuori di testa
    Dove?Quale?
    Io per ora li ho visto tutti (tranne il mazzo base,munchkin morde e super munchkin) a 25€

PhD in chimica L'avatar di lupo1978
    Registrato il
    09-04
    Citazione SolBadguy
    Dove?Quale?
    Io per ora li ho visto tutti (tranne il mazzo base,munchkin morde e super munchkin) a 25€
    ops... ho sbagliato a scrivere