sarà il 20esimo 3d sulle gite ma io lo apro cmq...
dunque somani si parte!!! per chi è di napoli, consigli?
p.s
negozi di vg? visto che se capito (facciamo della passeggiate) in un negozio mi piglio oblivion...![]()
sarà il 20esimo 3d sulle gite ma io lo apro cmq...
dunque somani si parte!!! per chi è di napoli, consigli?
p.s
negozi di vg? visto che se capito (facciamo della passeggiate) in un negozio mi piglio oblivion...![]()
Ultima modifica di Nipset; 21-03-2006 alle 18:02:35
No Surprises.
sei di rimini e vai a napoli..beh statti a casa...e ocio al portafoglio..
![]()
http://whatmine.com - Crypto Currency Mining Profitability
se vai al Vomero, fatti tutta Via scarlatti che è piena di negozi e in fondo trovi la Fnac che è strapiena di gingilli d'alta tecnologia e cd.
è una gita...siamo praticamente obbligati...poi io volgio venire...cava
No Surprises.
tieni stretto il portafogli![]()
Bruciamo chi non tollera con la sua stessa collera.
che brutta fama che abbiamo 8(NARKOS
già, ma è la verità purtroppo. è il problema delle gandi (e sovraffollate) città... sventolate il portafoglio a Roma o a Milano... sventolate sventolate....fireheart
fireheart
![]()
![]()
![]()
dai,che però è divertente,napolila prima volta che ci son andato ho incontrato uno sul tram che vendeva borse di gucci a cinque euro
![]()
tutta meritata devo dire...anche orologi e cavolate di marca mai in bellavista se sei da solo..fireheart
a napoli so che la maggiorparte di persone che esce con gioielli li compra falsi perchè il rischio di essere rapinati è altissimo
Bruciamo chi non tollera con la sua stessa collera.
quotoe ocio al portafoglio..
![]()
![]()
perchè se uno è di rimini non può andare a napoli????sei di rimini e vai a napoli..beh statti a casa...![]()
vabbè se è per questo comprai un paio di occhiali Dior a 5 euroWulfila
un vero falso originale![]()
Ma non andiamo OT
vai alla feltrinelli per i videogiochi!! Poi i posti sono tantissimi....non so dirti con precisione dove andare^^
Grazie per la firma amore! Ti amo!
Scusa, che scuola fai?nipset
Anche la mia ha organizzato una gita a Napoli di recente
Il talento non esiste! Esistono soltanto l'ispirazione e l'ambizione, e le mie sono roventi!
invece a milano, firenze, roma, torino mettilo in bella mostra, mi raccomandoNARKOS
![]()
Grazie per la firma amore! Ti amo!