Metto in vendita un NES con 8 giochi diversi più due joypad e pistola a 10 €, e un Game Boy a 5 €.
Positivi: | 0 | Rilascia feed ![]() |
Negativi: | 0 |
Metto in vendita un NES con 8 giochi diversi più due joypad e pistola a 10 €, e un Game Boy a 5 €.
Quali giochi x nes? Quale game boy?
Se è in buone condizioni (il NES) e soprattutto se mi assicuri che è funzionante al 100% mi metto in coda. Hai foto da mandarmi in MP?Solid Snake xxxx
![]()
Positivi: | 2 | Rilascia feed ![]() |
ti compro nes![]()
Positivi: | 21 | Rilascia feed ![]() |
che giochi sono?
Se noi dovessimo agire in stretto accordo con la ragione, dovremmo negare la nostra stessa esistenza. Il fatto che Voltaire, il quale deificò la ragione, abbia goduto di una vita lunga e felice, mostra come gli esseri umani si trovino ad uno stadio d'evoluzione inferiore a quello dei kappa.
- Mag, Kappa filosofo
In coda per il NES, sempre ke tu ci faccia sapere quali giochi sono compresi nell'offerta
Playing: Muramasa the Demon Blade, Dragon Quest IX, Kirby e la stoffa dell'eroe
Ultimi giochi finiti: Pandora's Tower, The Last Story
presi tutti e 2 !
Niente SPAM (pubblicità non desiderata) in firma. Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.
Positivi: | 35 | Rilascia feed ![]() |
ti compro tutto a 20€ ss incluse
Per dio, quante offerte, non avrei scommesso neanche un soldo bucato che sarei riuscito a vendermeli, nè tantomeno che ci fossero così tanti interessati (visto che sono console ormai vecchie).![]()
In effetti però se uno ha un figlio piccolo e vuole farlo cominciare con qualcosa di semplice, oppure avete una sorellina che vuole giocare col vostro monolite Sony, e volete darle un contentino, allora queste due console vanno benissimo, un mio amico faceva così.![]()
Per quanto riguarda i giochi che ho su NES.
Super Mario Bros
Shoot Anatres (non mi ricordo il titolo), con la pistola.
Jackie Chan, Master of Kung Fu
Super Mario Bros 3
Megaman 2
World Wrestling Federation
Gremlins 2
Snake's Revenge (il primo storico capitolo di Metal Gear su NES)
Rollerblade
Bayou Billy (bellissimo, ci sono sezioni di picchiaduro, guida e sparatutto dentro il gioco)
Teenange Mutants Ninja Turtles 2
Invece riguardo i giochi del Game Boy:
Tetris
Super Mario Tetris (o qualcosa del genere)
Power Rangers
Adesso devo andare a dormire, prometto che nei prossimi giorni, continueremo a parlarne.
Ultima modifica di Solid Snake xxxx; 22-03-2006 alle 13:30:52
puoi riepilogare la coda per favore? dovrei essere il primo (per il NES)...
Positivi: | 105 | Rilascia feed ![]() |
Anch'io mi metto in coda...è vero che bisogna rispettarla, ma effettivamente ci sono alcuni giochi di valore per i collezionisti, (soprattutto se boxati)...a proposito, i giochi sono completi di scatola e manuale?
Rinnovo il mio interessamento, se hai dato la priorità alla vendita in blocco ti prendo sia NES che GBA SUBITO
Io ti consiglio di alzare il prezzo...stai ricevendo tuttte queste offerte perchè sono console ke non si trovano piu...poi tutta quella roba del nes
Positivi: | 105 | Rilascia feed ![]() |
Parliamoci chiaro, solo il gioco di metal gear per nes se boxato vale un pò di soldi per i collezionisti...ma anche altri giochi per il nes...Music of the creeps
Positivi: | 15 | Rilascia feed ![]() |
il gioco di metal gear è quello non kojimano... indi x me è fuffa
cmq ti consiglio di alzare un po'...![]()
Firma rimossa perchè contenente spam, vietato dal Regolamento.
pity