Come da titolo, mi piacerebbe sapere di dove siete e se vi piace il posto in cui vivete
Come da titolo, mi piacerebbe sapere di dove siete e se vi piace il posto in cui vivete
Dexter89
Sono di Asti e non mi piace il posto in cui vivo.
Mi sembrava ci fosse un thread simile...cmq trantor![]()
io conosco una ragazza di asti...qualche volta sono andato al 113...conosci?
io sono di torino...
in 4 anni di forum....avranno fatto questa domanda quante volte? 5mila, 6mila?![]()
palermo e mi piace
Stai leggendo la mia firma, e se continui arriverai fino alla fine del testo. Ecco, non è fantastico?
esserci stato in questi 4 o 5 anni...Chrono Trigger
Dexter89
prov di torino...e nn è che mi piaccia più di tanto...(il paese nn la provincia)
Verona...................ma piu che citta io la considereri un paese............
Trenzano(bs) per mille scalpi sembra di vivere nel far west![]()
avete ragione controllerò meglio.frankye89
Per la cronaca io vivo a Capo d'Orlando, che non sarà eccezionale ma in confronto ai dintorni è una meraviglia
Dexter89
Messina (sicilia)...si sopravvive...![]()
Firma Under Construction
Sì,conosco.L'hanno chiuso adesso...ormai in questa città non c'è più nulla da fare,è un mortorio,per questo non mi piace.Chrono Trigger
Sono di un paesino sperduto in provincia di Catania(non dirò il nome perchè me ne vergogno troppo)che fa parecchio cagare.Appena posso me n vado subito....
Caserta,e la detesto
Preferisco il silenzio ora, sono stanco di questo mondo, di questa gente, di essere invischiato nel groviglio delle loro vite. Dicono di aver lavorato tanto per aver costruito il paradiso per poi scoprire che è popolato di orrori. Forse il mondo non viene creato, forse niente viene creato. Un orologio senza orologiaio. E' troppo tardi. E' sempre stato e sarà sempre troppo tardi.