nwn orde del sottosuolo
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: nwn orde del sottosuolo

Cambio titolo
    Utente
    Registrato il
    09-05

Infelice nwn orde del sottosuolo

Sono bloccato nel secondo livello,quello delle catene, ne ho trovate tre e inoltre l'ultima porta in fondo è bloccata,è per caso lì la catena per riuscire ad aprire la porta centrale?? Se è così come sblocco l'ultima porta
    Aiutoo sto impazzendo:9 :9

Utente
    Registrato il
    02-06
    Ciao, come prima ti ho detto sii più dettagliato. Comunque se sei alle prese con le catene devi aprire tutte le porte e fare fuori tutti e salvare i compagni solo così potrai avere tutte le catene. -Tonsor-
    A proposito ai già potenziato all'infinito l'equippagiamento del tuo personaggio?

Utente
    Registrato il
    09-05
    Allora per aprire il portale centrale servono 4 catene ma io ne ho 3,l'ultima penso che me la dovrebbe dare il prigioniero con cui ho parlato nella penultima porta. Il mio problema è che non trovo il campo Drow dove prendere l'oggetto che mi chiede il tizio nella penultima porta e siccome la pota dopo(l'ultima del corridoio dove c'è anche il portale delle catene)è bloccata non vorrei sia lì che devo andare e che ci sia un opassaggio che io non trovo, ho provato a fare il viaggio a ritroso e ho trovato,dopo il goblin ucciso,dal quale ho pre so la catena gialla,un passaggio segreto, ma ho trovato solo scrigni che sono diventati pipistrelli.................
    Non so più che fare Sto a ucsì pazzo Help

Utente
    Registrato il
    02-06
    Anzitutto non è un prigioniero ma un nemico camuffato come scoprirai a tue spese, devi andare a sconfiggere tutti i Drow e una volta sconfitti resusciti il ladro (non ricordo il nome) prendi la lampada magica ed il genio smaschererà il prigioniero, eliminati tutti resusciti la maga.
    Ti richiedo hai potenziato l'equipaggiamento del tuo personaggio? guarda che all'inferno di ghiaccio oltre ai danni dei nemici devi sommare i danni da freddo ed i nemici sono tosti. -Tonsor-

Utente
    Registrato il
    09-05
    no non so come fare a potenziare l'equipaggiamento e non so neanche dove si trova il ladro ma mo ce provo; intanto grazie

Utente
    Registrato il
    02-06
    Non so se i messaggi che ti ho inviato oggi ti siano arrivati ogni volta che davo invio mi diceva non possibile. Comunque te lo rispiego: apri la cartella del gioco entra ed apri "nwtoolset", crea nuovo modulo, adesso aprilo, vedrai una nuova locazione al centro e archivio a sx. e dx., a dx. crea il nuovo equipaggiamento, modificalo secondo le tue esigenze e triscinalo nella locazione centrale. Salva tutto ed esci. Avvia il gioco, vai su "altri moduli" carica il personaggio salvato o creane uno nuovo, equipaggialo con quello che hai creato, salva il personaggio, esci. Adesso lo puoi rigiocare dall'inizio oppure dal livello inizziale di dove sei ora. Volendo puoi equipaggiare anche i tuoi mercenari. Ricorda che un equipaggiamento troppo forte ti blocca il gioco. Se hai difficoltà o chiarimenti contattami.
    In seguito ti consiglio "Dungeon Siege 2" ottimo gioco con ottima grafica e belle quest, "Il Tempio del Male Elementare" applica le regole del gioco da tavolo molto valido e la saga di "Bardus Gate" -1-2-ed espansioni.
    Buon gioco -Tonsor-

Utente
    Registrato il
    09-05
    Grazie per la spiegazione, ma stai parlando in arabo.....anzi mo che ci penso nella custodia c'era un altro disco (che io ovviamente non ho caricato) è quello che serve per fare tutto ciò? ?
    Comunque grazie, il portale delle catene l'ho passato, ho rimesso a posto lo specchio e provo ad inoltrarmi nel più profondo ovest
    Non so che mi aspetta ma ce provo; sto gioco me gusta mas e siccome sono nuovo de ste cose vorrei delle dritte per altri giochi simili.
    Ancora garazie e se avrò delle defficoltà, spero in altri Aiuti

Frikkettone L'avatar di navaros
    Registrato il
    09-04
    Citazione cicciobas
    Non so che mi aspetta ma ce provo; sto gioco me gusta mas e siccome sono nuovo de ste cose vorrei delle dritte per altri giochi simili.
    Ti consiglio icewind ale I e espenziosne - II
    POi il capo stipite e Baldours gate I-II ed espanzione...

Utente
    Registrato il
    02-06
    No non serve il disco per sare quello che ti ho detto, ti ripeto: dove hai installato il gioco? es. su programmi, allora apri programmi trova la cartella del gioco, aprila e fai quello che ti ho spiegato. Se sei in difficoltà fammi sapere
    buon gioco -Tonsor-

Chege
    Ospite
    ma finire il gioco con l'editor non ha senso