Velvet Revolver
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 49

Discussione: Velvet Revolver

Cambio titolo
    Fox L'avatar di VStrom
    Registrato il
    01-06

Cool Velvet Revolver

Oggi ho acquistato il disco "Contraband" dei Velvet Revolver.......è fantastico!!! ci sono pezzi davvero stupendi come Slither, qualquno di voi li ha ascoltati?? in questo gruppo poi ci sono Slash, Duff e Matt (old Guns) e già questo è una garanzia, lasciamo però fuori i guns e discutiamo solo dei velvet, un gruppo che secondo me è destinato a fare la storia con un rock che io definisco "duro e virtuoso", pieno di sfumature che lo rendono molto particolare.
    Parliamone

ex motociclista L'avatar di Mechwarrior
    Registrato il
    02-05
    ho contraband da un anno e devo dire che, al contrario dei guns, mi hanno davvero sorpreso! pensavo che si fossero limitati a cambiare cantante e invece sono riusciti a tirare fuori un buon album! sopratutto con un sound molto diverso da quello dei guns e molto aggressivo!

Fox L'avatar di VStrom
    Registrato il
    01-06
    Citazione Mechwarrior
    ho contraband da un anno e devo dire che, al contrario dei guns, mi hanno davvero sorpreso! pensavo che si fossero limitati a cambiare cantante e invece sono riusciti a tirare fuori un buon album! sopratutto con un sound molto diverso da quello dei guns e molto aggressivo!
    Vero, io l'ho comprato proprio per vedere se avevano un pò lo stile dei guns, ma devo dire che sono completamente diversi, per certi versi forse anche un pò migliori

ex motociclista L'avatar di Mechwarrior
    Registrato il
    02-05
    Citazione VStrom
    Vero, io l'ho comprato proprio per vedere se avevano un pò lo stile dei guns, ma devo dire che sono completamente diversi, per certi versi forse anche un pò migliori
    per me sono molto migliori dato che i guns non mi piacciono !
    si vede che hanno esperienza! sono riusciti dopo molti anni di carriera a comporre un album innovativo e non banale!

Afro Metallizzato L'avatar di skele7
    Registrato il
    09-05
    A dir la verità a me non piacciono... li trovo un po' scontati... poi non digerisco la voce del cantante.

Dopo un po' che li ascolto mi rendo conto che le canzoni ritmano sempre la stessa tiritera...impressione mia?

Lost Dream , Metal from Lucca
    www.myspace.com/lostdreamband

Fox L'avatar di VStrom
    Registrato il
    01-06
    Citazione skele7
    A dir la verità a me non piacciono... li trovo un po' scontati... poi non digerisco la voce del cantante.

Dopo un po' che li ascolto mi rendo conto che le canzoni ritmano sempre la stessa tiritera...impressione mia?
    Mah, secondo me il cantante ha una bella voce e poi le canzoni non sono ripetitive. Inoltre contraband è del 2004, come gruppo sono ancora agli albori ma si vede già ora che sono diversi dalla massa..............o sbaglio?
    Ultima modifica di VStrom; 22-03-2006 alle 09:47:55

Utente L'avatar di zezbobo
    Registrato il
    07-05
    un anno fa era sempre nell lettore,ma da un pò che non lo sento.
    Vamos a Madrid

Cobra Kai.. Never die! L'avatar di -=NickZip=-
    Registrato il
    07-05
    Avoja se conosco i velvet!
    Quel cd l'ho fuso da tanto l'ho ascoltato... nel 2004 son andato pure al loro concerto a Bologna.. ti dico solo che ad un certo punto hanno chiamato sul palco un loro amico.. e questo amico era Izzy Stradling. :9
    Online da quando qui era tutta campagna...

Fox L'avatar di VStrom
    Registrato il
    01-06
    Citazione -=NickZip=-
    Quel cd l'ho fuso da tanto l'ho ascoltato... nel 2004 son andato pure al loro concerto a Bologna.. ti dico solo che ad un certo punto hanno chiamato sul palco un loro amico.. e questo amico era Izzy Stradling. :9
    Davvero????

Un uomo senza qualità L'avatar di Dynamite
    Registrato il
    05-04
    Citazione VStrom
    Oggi ho acquistato il disco "Contraband" dei Velvet Revolver.......è fantastico!!! ci sono pezzi davvero stupendi come Slither, qualquno di voi li ha ascoltati?? in questo gruppo poi ci sono Slash, Duff e Matt (old Guns) e già questo è una garanzia, lasciamo però fuori i guns e discutiamo solo dei velvet, un gruppo che secondo me è destinato a fare la storia con un rock che io definisco "duro e virtuoso", pieno di sfumature che lo rendono molto particolare.
    Parliamone
    Peccato manchino i due elementi più importanti alla composizione (Axl e Izzy) e si sente, le canzoni sono proprio senz'anima. Anche se Izzy ha collaborato al songwriting di qualche traccia, ma vabbè quello che compone ora stradlin' è più sonnifero che altro.
    Può anche darsi che non ci vedremo mai più.

Utente L'avatar di emiliano
    Registrato il
    05-03
    mi fanno cagare

Utente che puzza L'avatar di Slash90
    Registrato il
    08-04
    Se non fosse per il cantante, li amerei.
    Cristo, nei live proprio non mi piace e ha delle movenze da deficiente .
    Cmq per chi non lo sa sono entrati da qualche settimana in studio per le registrazioni del nuovo cd...
    BigPc#2 i54690k @ 3.5Ghz -- AsRock Z97 Extreme 4 -- HD7850 1Gb OC Edition -- Corsair HX 620W -- 2x4gb Corsair Dominator DDR3 Veganence -- Seagate Barracuda 7200.11 500GB 32MB cache -- Windows 8.1 Pro 64bit
    MacBook Pro 13' Mid 2010 -- C2D 2.4ghz -- 8gb DDR3 1067mhz -- 240gb SSD -- El Capitan 10.11

Scarica la mia app Android sui risultati di F1!
    http://bit.ly/f1afree la versione free coi risultati di questa stagione
    http://bit.ly/f1adpro la versione pro coi risultati degli ultimi 10 anni!

Fox L'avatar di VStrom
    Registrato il
    01-06
    Citazione Dynamite
    Peccato manchino i due elementi più importanti alla composizione (Axl e Izzy) e si sente, le canzoni sono proprio senz'anima. Anche se Izzy ha collaborato al songwriting di qualche traccia, ma vabbè quello che compone ora stradlin' è più sonnifero che altro.
    Vabbè, il cantante Scott e il secondo chitarrista Dave non possono essere paragonati ad Axl e Izzy, però come gruppo non sono così scadenti anzi, come ho già detto hanno fatto un gran bell' album e sono destinati a fare grandi cose IMHO.......

MISERY L'avatar di KidOfTheBlackHole
    Registrato il
    05-05
    Citazione -=NickZip=-
    all' independent quell' anno quando suonarono i velvet revolver io stavo già al campeggio mezzo abbioccato insieme alla mia ex

Nativity In Black L'avatar di Holyman
    Registrato il
    01-04
    Citazione VStrom
    Vabbè, il cantante Scott e il secondo chitarrista Dave non possono essere paragonati ad Axl e Izzy,

Secondo me la voce di Scott non è adatta a quel sound, era mille volte meglio quando era con gli Stone Temple Pilots.

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo