Alice in Chains al God Of Metal 2006
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 23

Discussione: Alice in Chains al God Of Metal 2006

Cambio titolo
    Utente L'avatar di malakian
    Registrato il
    11-05

Alice in Chains al God Of Metal 2006

Sul sito ufficiale ho letto della partecipazione degli alice in chains al gom di quest'anno e sono rimasto di stucco anche perchè credevo che il gruppo si fosse sciolto dopo la morte del cantante e perchè fanno grunge. Potreste darmi delucidazioni, per favore?
    Citazione Dexter89
    ma quando sei mod, credimi, la voglia di uccidere
    è direttamente proporzionale al numero di utenti
    connessi...

Bannato L'avatar di gambs
    Registrato il
    12-02
    Dovrebbe esserci Maynard come singer, ma non c'è ancora l'ufficialità.

Registrato il
    11-05
    ecco qua:
    • At a recent benefit show to raise money for the Tsunami in Seattle, the three surviving members of Alice In Chains got together with guest vocalists to perform some classic AIC songs. One of my favorite singers, Maynard James Keenan from Tool and A Perfect Circle was on-hand to do "Them Bones," "Man in the Box," and "Rooster" with the help of Wes Scantlin (Puddle of Mudd) and Nancy Wilson (Heart.)

I don't know where you can get the bootlegs of the performance, but if you feel motivated, I am sure you can find them.
    The point of the story is that Maynard James Keenan can sing just about anything. Tool, A Perfect Circle, a version of Paul McCartney's Silly Little Love Songs, Deftones songs, duets with Tori Amos, and the loud guttural voice on "Three Little Pigs" by Green Jello (Jelly) if you can remember that song.
    Now, if we could just get Tool to record albums more frequently...
    Citazione Dexter89
    connessi...

Vise
    Ospite
    Possono andare ovunque ma senza Layne per me non saranno mai più li stessi.

James Pond
    Ospite
    Citazione Vise
    Possono andare ovunque ma senza Layne per me non saranno mai più li stessi.
    io spero nel contrario...in fondo le menti sono rimaste le stesse...l'album di jerry cantrell fa paura

Malato SERIALmente!! L'avatar di JoK3R
    Registrato il
    01-04
    Citazione James Pond
    io spero nel contrario...in fondo le menti sono rimaste le stesse...l'album di jerry cantrell fa paura
    Io penso che torneranno grandi cm sn sempre stati;la mancanza di Layne si sentirà inevitabilmente ma nn tanto visto ke cm songwriting si può dire che Layne e Jerry si dividevano il lavoro ed entrambi sn grandiosi,imho..hano voglia di tornare nel giro e spakkeranno di brutto
    James di quale album parli te?Boggy Depot o Degradation Trip (ne esiste una versione cn entrambi i volumi...)??Li dv prendere al + presto ed immaginavo che facevano paura,Jerry è un grande..

James Pond
    Ospite
    Citazione JoK3R
    Io penso che torneranno grandi cm sn sempre stati;la mancanza di Layne si sentirà inevitabilmente ma nn tanto visto ke cm songwriting si può dire che Layne e Jerry si dividevano il lavoro ed entrambi sn grandiosi,imho..hano voglia di tornare nel giro e spakkeranno di brutto
    James di quale album parli te?Boggy Depot o Degradation Trip (ne esiste una versione cn entrambi i volumi...)??Li dv prendere al + presto ed immaginavo che facevano paura,Jerry è un grande..
    io li ho entrambi, ma degradation trip (quello con due volumi) mi piace molto più del primo, che trovo comunque bello...
    layne staley, oltre ad avere una voce incredibile, aveva anche un carisma straordinario, quindi è ovvio che se ne sentirà la mancanza, ma la vera mente del gruppo era jerry cantrell..infatti, non tanto nell'ultimo album, ma grandissima parte di testi e musica li scriveva lui, ecco perchè non perdo le speranze...non può essere un fallimento un loro ritorno, perchè la mente è la stessa, son rimasti sia sean kinney (idolo) che mike starr, e il songwriter, nell'ultimo lavoro che risale a soli 3 anni fa, è stato ancora geniale...speriamo bene

Registrato il
    01-04
    Citazione James Pond
    io li ho entrambi, ma degradation trip (quello con due volumi) mi piace molto più del primo, che trovo comunque bello...
    layne staley, oltre ad avere una voce incredibile, aveva anche un carisma straordinario, quindi è ovvio che se ne sentirà la mancanza, ma la vera mente del gruppo era jerry cantrell..infatti, non tanto nell'ultimo album, ma grandissima parte di testi e musica li scriveva lui, ecco perchè non perdo le speranze...non può essere un fallimento un loro ritorno, perchè la mente è la stessa, son rimasti sia sean kinney (idolo) che mike starr, e il songwriter, nell'ultimo lavoro che risale a soli 3 anni fa, è stato ancora geniale...speriamo bene
    Esattamente,siamo d'accordissimo..le reunion degli ultimi tempi hanno portato bene e personalmente sn sempre favorevolissimo alle reunion..Jerry è un grandissimo;come songwriter lavora bene,scrive bei pezzi che poi vengono musicati bene mentre cm chitarrista ancora meglio..è un mostro in creatività ed i suoi riff sn grandiosi..nn vedo l'ora di rivederli on fire

James Pond
    Ospite
    Citazione JoK3R
    Esattamente,siamo d'accordissimo..le reunion degli ultimi tempi hanno portato bene e personalmente sn sempre favorevolissimo alle reunion..Jerry è un grandissimo;come songwriter lavora bene,scrive bei pezzi che poi vengono musicati bene mentre cm chitarrista ancora meglio..è un mostro in creatività ed i suoi riff sn grandiosi..nn vedo l'ora di rivederli on fire
    infatti..non per niente gli alice in chains erano tecnicamente i migliori nella scena di seattle

Registrato il
    01-04
    Citazione James Pond
    infatti..non per niente gli alice in chains erano tecnicamente i migliori nella scena di seattle
    Ultimamente mi sto interessando molto del grunge e li trovo super se confrontati ad altri gruppi della scena..sicuramente tecnicamente ai vertici insieme ai Pearl Jam personalmente preferisco entrambi i gruppi ai Nirvana ma si parla di un grunge diverso;qllo dei Nirvana è + punk,mentre qllo dei PJ e dei AiC è + rock..parlando di riff,Again e Rooster (soprattutto la parte iniziale) le amo ..

Registrato il
    11-05
    bè, il fatto che ritornino è bellissimo, però ,scusate se sono ripetitivo, senza Layne non sarà la stessa cosa...
    Citazione Dexter89
    connessi...

Registrato il
    01-04
    Citazione malakian
    bè, il fatto che ritornino è bellissimo, però ,scusate se sono ripetitivo, senza Layne non sarà la stessa cosa...
    Possiamo organizzare una spedizione x trovare le 7 sfere del drago e farlo tornare in vita.. apparte gli scherzi,era un grande ma purtroppo se ne è andato..il gruppo cmq è molto affiatato e merita di tornare ad alti livelli..

Registrato il
    11-05
    io per ora sto già organizzando una spedizione al gods...
    Citazione Dexter89
    connessi...

James Pond
    Ospite
    Citazione malakian
    avessi i soldi partirei domattina

Registrato il
    01-04
    Citazione malakian
    Io sn molto deciso x nn dire sicurissimo di salire a godermelo..aspetto ansioso di vedere le convenzioni che ci saranno cn alberghi,pensioni e campi x il campeggio,dipende anke da qllo..poi dovrei vedere se ho qualkuno cn cui salire o se sarei solo inoltre aspetto di sapere il bill completo

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo