mi pare si chiami così...
mi dite in 2 parole che tipo di gioco è e cosa ne pensate??
sbaglio o ricalca un po' Animal Crossing...
è in ita o sottotitolato?
mi pare si chiami così...
mi dite in 2 parole che tipo di gioco è e cosa ne pensate??
sbaglio o ricalca un po' Animal Crossing...
è in ita o sottotitolato?
KATA TON ΔAIMONA EAYTOY
ho giocato un pò quello su psone (o meglio mia cugina mi costringeva a giocarlo perchè lo adorava .__. )
cmq in pratica è un simulatore in cui gestisci una fattoria,sei un contadino,devi prenderti cura degli animali,seminare il raccolto e cose del genere,in modo da vendere il raccolto e fare soldi per espandere sempre più la tua fattoria...nel frattempo hai l'opportunità di conoscere le persone della città vicina,puoi corteggiare le ragazze,partecipare a determinati eventi...assomiglia poco ad animal crossing,il titolo nintendo non è incentrato sul dover fare il contadino e da molta più libertà (spero di non aver detto cavolate,ad AC ho dato un occhiata solo da un amico)
sinceramente a me non piace,diventa noioso alla lunga...
Avete ragione entrambi...cioè, come tipologia di gioco è simil AC, ma qui devi solo occuparti della fattoria...
si ha meno libertà d'azione?
KATA TON ΔAIMONA EAYTOY
La tipologia è simile, vaghi libero per la tua fattoria o per la città vicino, puoi parlare, acquisti e vendi ecc...ma il tutto è incentrato sulla tua fattoria, in AC sei padrone di stesso...fools
ok, sai se è in ita?genomakiller
KATA TON ΔAIMONA EAYTOY
Questo non lo so, io avevo la versione GC ed era tutta in ING...si vociferava che per PS2 l'avessero tradotto...ma sicurezza niente...fools
![]()
mi avete incuriosito e l'ho preso
che dire è carino come gioco ma niente di grande
cmq si è in ITA
Hai fatto un UP leggero leggero...Ratchet6
Comunque non sapevo ci fosse per PSOne...
![]()
Codice amico 3DS - SDRA - 2020 0899 0328
In gioco: Pokèmanz X