Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=290223
Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=290223
Quando e' esattamente quella italiana??
mi dispiace ma non si sa nulla di preciso...le ultime voci lo danno per ottobresparda90
ma non è niente di sicuro, né ufficiale. Attendiamo notizie dalla Square...
*firma da rifare*
Si comunque non è possibile che esca così tardi da noi, siamo sempre gli ultimi ma ke diavolo io non ce la faccio + ad aspettare (non parliamo poi di FFXII ke uscirà in europa quando sony svelerà PS4)
ormai se non vuoi più soffrire devi imparare l'inglese o ancora meglio il giapponeseOromis
![]()
infatti se i tempi sono così... meglio imparare l'inglese!!Sora_86
Nuova riapertura!!!
-5..........
Finiti: FFXIV: A Realm Reborn, Wario Land 3, Castlevania: The Dracula X Chronicles, Pokémon Omega Rubino, Batman: Arkham Asylum, Batman: Arkham City, FFXIV: Heavensward, Ys: The Oath in Felghana, Dragon Age: Origins, Dragon Age: Awakening, Dragon Age II, Crash Bandicoot 2, Hatoful Boyfriend, LoH: Trails in the Sky SC; Suikoden, Xenoblade Chronicles X, Final Fantasy VII, A Bird Story, LoH: Trails of Cold Steel, TLoZ: Majora's Mask 3D, Shin Megami Tensei IV, Sonic Generations, Persona 4 Golden, Dragon Age: Inquisition, The Witcher 2: Assassins of Kings, Undertale, Donkey Kong Country 3, Saints Row IV, LoH: Trails of Cold Steel II, The Witcher 3: Wild Hunt, LoH: Trails in the Sky the 3rd
In gioco: Grandia 2, Super Mario 3D World, The Witcher 3: Hearts of Stone
buon giorno, eh?Zip91
cmq più che altro speriamo che SE faccia una conversione almeno come quella di Dragon Quest. Meglio aspettare un paio di mesi in più però avere un gioco più valido
certo, se mi esce ad ottobre e la conversione è simil-KH1, allora mi inca**o <.<
*firma da rifare*
Quasi quasi me lo compro NTSC...sto bruciando di impazienza e scopro ke qui esce in Autunno...
che pizze anche io sono tentato da prenderlo usa ma dopo non ci capirò molto![]()