Ho 2 ds e nessuno con cui giocarci (che tristezza!)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 55

Discussione: Ho 2 ds e nessuno con cui giocarci (che tristezza!)

Cambio titolo
    Bokassa
    Ospite

Ho 2 ds e nessuno con cui giocarci (che tristezza!)

Momentaneamente mi ritrovo per casa due DS, nell'attesa di decidere cosa farne di uno dei due (99% vendita, 1% scambio con psp) mi solleticava l'idea di provare il multi in wireless dei miei tanti giochini, da Mario Kart a Meteos passando per Touch Golf (che in questi giorni mi sta monopolizzando) e Advance Wars, ma non ho alcuna persona con cui divertirmi in tal senso ed è a dir poco tristissimo. So già che obbligherò la mia ragazza ad una serata only wireless, ma già immagino i suoi mugugni e il suo acuto dilettantismo incapace di offrire un grado di sfida accettabile, l'unico gioco che sono sicuro potrà attirare la sua attenzione è Sonic Rush, con il quale mi darà filo da torcere, ma per il resto un bel per l'occasione mancata è d'obbligo.

Da qui potete ben capire il mio amore per la WFC.

Bannato L'avatar di IoAmoNintendo
    Registrato il
    06-05
    Citazione Bokassa
    Momentaneamente mi ritrovo per casa due DS, nell'attesa di decidere cosa farne di uno dei due (99% vendita, 1% scambio con psp) mi solleticava l'idea di provare il multi in wireless dei miei tanti giochini, da Mario Kart a Meteos passando per Touch Golf (che in questi giorni mi sta monopolizzando) e Advance Wars, ma non ho alcuna persona con cui divertirmi in tal senso ed è a dir poco tristissimo. So già che obbligherò la mia ragazza ad una serata only wireless, ma già immagino i suoi mugugni e il suo acuto dilettantismo incapace di offrire un grado di sfida accettabile, l'unico gioco che sono sicuro potrà attirare la sua attenzione è Sonic Rush, con il quale mi darà filo da torcere, ma per il resto un bel per l'occasione mancata è d'obbligo.

mi dispiace molto..
    mi preoccupa quell 1%...
    cmq cè la WFC che risolve il tuo problema
    come mai non trovi nessuno?
    tutti psp?

Bokassa
    Ospite
    Citazione IoAmoNintendo
    mi dispiace molto..
    mi preoccupa quell 1%...
    cmq cè la WFC che risolve il tuo problema
    come mai non trovi nessuno?
    tutti psp?
    Ma io la psp prima o poi la prenderò, però quando potrò trovarla ad un prezzo umano, ***** io vado pazzo per i porting, remake e robaccia simile!
    Il problema non è che qui abbiano tutti psp, qui NON ESISTONO VIDEOGIOCATORI! Sicuramente quei poveri sfigati che videogiocano sono talmente nerd e si sentono talmente inferiori alla massa che se ne stanno sempre in casa perchè io a memoria d'uomo non ho ancora trovato un coetaneo o giù di lì amante dei videogiochi.

smoderhunter L'avatar di hardcorino
    Registrato il
    05-04
    bokassa porta paziensa!

se yoda è riuscito a fare di luke un jedi,tu puoi riuscire a fare diventare la tua ragazza una pro di mk

io sono nella tua stessa situazione,ma i multy in famiglia sono diventati la quotidianità.

puyo pop fever l'ha fa da padrona

The Master L'avatar di Darth Raptor
    Registrato il
    04-05
    Citazione hardcorino
    se yoda è riuscito a fare di luke un jedi,tu puoi riuscire a fare diventare la tua ragazza una pro di mk
    quoto

Potente è la forza. Vedrai che ti aiuterà a trovare qualche videogiocatore incallito...
    Codici amico:

1332 - 7816 - 9932 [Mario Kart 7]
    4296 - 3118 - 8904 [Mario Kart Wii]
    4339 - 0655 - 3790 [Mario Kart DS]

exsous
    Ospite
    Citazione Bokassa

scusa bokassa una domanda, ma tu compri online o da negozio? io avevo il tuo stesso problema ed ho risolto semplicemente mettendo un piccolo annuncio nel negozio in cui compro mi sembra la scelta migliore cercare nell'ambiente più familiare
    tu non puoi farlo?

Bokassa
    Ospite
    Citazione exsous
    scusa bokassa una domanda, ma tu compri online o da negozio? io avevo il tuo stesso problema ed ho risolto semplicemente mettendo un piccolo annuncio nel negozio in cui compro mi sembra la scelta migliore cercare nell'ambiente più familiare
    tu non puoi farlo?
    Solo online, nella mia città non ci sono negozi di videogiochi 8(

Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    vendi, fai su più sold che puoi e comparti nuovi giochi. oppure investi nell'alcool. le 2 cose migliori...
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

Una scimmia a tre teste!
    Registrato il
    10-04
    insegna a uno dei tuoi genitori a giocare a mkds

exsous
    Ospite
    Citazione Bokassa
    Solo online, nella mia città non ci sono negozi di videogiochi 8(
    azzo brutta bestia quella....

degenerante L'avatar di Alain.P.
    Registrato il
    01-06
    Insegna alla tua tipa a giocare ad advance wars,le battaglie in due o piu giocatori sono bellissime,lunghissime e imprevedibili.

Bokassa
    Ospite
    Citazione eskimo12
    vendi, fai su più sold che puoi e comparti nuovi giochi. oppure investi nell'alcool. le 2 cose migliori...
    Dal punto di vista alcolico ho già dato
    Alla fine la vendita sarà obbligatoria (sennò come me li compro tutti i titoli online a prezzo pieno?).

Registrato il
    02-06
    Citazione Bokassa
    Dal punto di vista alcolico ho già dato
    Alla fine la vendita sarà obbligatoria (sennò come me li compro tutti i titoli online a prezzo pieno?).
    io devo ancora dare tanto da quel punto di vista...

comunque ti consigliavo di venderlo proprio per il secondo motivo!
    ma non hai nessun amico a cui venderlo o comunque con cui giocare?

CAMPIONE

Bokassa
    Ospite
    Citazione eskimo12
    ma non hai nessun amico a cui venderlo o comunque con cui giocare?
    I miei migliori amici si chiamano ebay e wfc... si lo so, nomi strani, ma sono stranieri

Registrato il
    02-06
    Citazione Bokassa
    I miei migliori amici si chiamano ebay e wfc... si lo so, nomi strani, ma sono stranieri
    sei nella mia stessa posizione...a parte il fatto di avere 2 DS ovviamente...: per fortuna ho la possibilità di giocare online con la Wi-Fi...!

CAMPIONE

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo